PROBLEMA XPS all-in-one 27 - assenza ssd 32Gb

Pubblicità

sigmadelta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera. Da un paio di giorni sono un felice possessore di un all in one xps 27. Davvero una bella macchina ma un dubbio mi attanaglia.
In Pannello di controllo non risulta la presenza della SSD d 32GB. E' possibile che sia nascosta oppure non l'hanno installata? Come posso controllare se sia presente ovvero che l'abbiano dimenticata?

Buonasera. Da un paio di giorni sono un felice possessore di un all in one xps 27. Davvero una bella macchina ma un dubbio mi attanaglia.
In Pannello di controllo non risulta la presenza della SSD d 32GB. E' possibile che sia nascosta oppure non l'hanno installata? Come posso controllare se sia presente ovvero che l'abbiano dimenticata?

ciao

guarda se da qui lo vedi:

Select Settings.
Select Control Panel.
Select Hardware and Sound.
Select Device Manager and expand Disk Drives.

Andrea

Buonasera. Risulta solamente un'unità ST2000DM001-1ER. A quanto pare la SSD non è letta ovvero manca completamente. Ringrazio anticipatamente di un interessamento.

Buonasera. Risulta solamente un'unità ST2000DM001-1ER. A quanto pare la SSD non è letta ovvero manca completamente. Ringrazio anticipatamente di un interessamento.

per essere sicuro che c'è fisicamente puoi togliere il pannello dietro al monitor - ti posso mandare i video come fare (è molto semplice).

mandami un indirizzo su mesaggio privato che te li mando li.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro