xps 17"

Pubblicità

utente_nuovo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vi contatto perchè ho acquistato un PC Dell XPS 17" L702x.

Ho alcuni problemi:

- il notebook ha una scheda grafica Nvidia da 3 Gbyte di memoria dedicata, ma il sistema sembra utilizzare la scheda grafica integrata Intel. E' normale? la scheda Nvidia si attiva da sola quando serve? esiste un modo per verificarne il corretto funzionamento?

- lo schermo è un Full HD : 17.3IN FULL HD WLED AG (1920X1080), ma non mi soddisfa come visualizza in particolare i siti web. Utilizzo i tasti CTRL + per ingrandire le pagine, ma alcune zone sembrano sfocate e sinceramente non soddisfa a pieno le mie aspettative. Esistono alcune impostazioni che possa migliorare questi problemi?

- ho fatto la verifica dei driver sul sito Dell. Ho aggiornato il BIOS e ho provato ad aggiornare i driver intel, ma mi dice che non ci sono i requisiti di sistema.

Grazie per l'aiuto.

Utente nuovo

Re: xps 17"

Salve a tutti vi contatto perchè ho acquistato un PC Dell XPS 17" L702x.

Ho alcuni problemi:

- il notebook ha una scheda grafica Nvidia da 3 Gbyte di memoria dedicata, ma il sistema sembra utilizzare la scheda grafica integrata Intel. E' normale? la scheda Nvidia si attiva da sola quando serve? esiste un modo per verificarne il corretto funzionamento?

- lo schermo è un Full HD : 17.3IN FULL HD WLED AG (1920X1080), ma non mi soddisfa come visualizza in particolare i siti web. Utilizzo i tasti CTRL + per ingrandire le pagine, ma alcune zone sembrano sfocate e sinceramente non soddisfa a pieno le mie aspettative. Esistono alcune impostazioni che possa migliorare questi problemi?

- ho fatto la verifica dei driver sul sito Dell. Ho aggiornato il BIOS e ho provato ad aggiornare i driver intel, ma mi dice che non ci sono i requisiti di sistema.

Grazie per l'aiuto.

Utente nuovo

ciao

che i siti web si vedano sfuocati è strano.
ha impostato correttamente le specifiche del schermo tramite pannello di controllo di nVidia: NVIDIA Control Panel

prova a scaricare il software gratuito da internet GPU-z ti farà fare dei test.

Con la configurazione che hai ci sarà sicuramente qualche impostazione non corretta per non vedere bene le immagini

nel caso mandami il tag via messaggio privato che verifico la configurazione.

Andrea

- - - Updated - - -

verifica anche le tue impostazioni su risparmio energetico. In base a quelle impostazioni il PC usa la scheda integrata per consumare meno se non ha necissità di grosse prestazioni grafiche, e quella discreta in caso di bisogno.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro