PROBLEMA xps 17 porte USB

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi da quando ho fatto ieri sera un aggiornamento con windows update non mi funzionano più le porte usb ne 2.0 ne 3.0.

Ho già provato a scaricare il nuovo bios, sperando di risolvere, ma non è più possibile scaricarlo(almeno per ora).

Ho anche fatto una scansione con dell support center e mi da tutto funzionante.

HELP!!! cos'è successo?

ragazzi da quando ho fatto ieri sera un aggiornamento con windows update non mi funzionano più le porte usb ne 2.0 ne 3.0.

Ho già provato a scaricare il nuovo bios, sperando di risolvere, ma non è più possibile scaricarlo(almeno per ora).

Ho anche fatto una scansione con dell support center e mi da tutto funzionante.

HELP!!! cos'è successo?

ciao
prova a scaricare anche i drivers delle porte USB tramite il sito web.

Andrea

Ciao,
a volte gli aggiornamenti creano qualche problema. Prova, per prima cosa, a fare un restore ad un punto precedente del sistema.

Nella casella di ricerca del menu Start, digita "ripristino", troverai il programma per il ripristino del sistema. Il programma ti mostrerà dei restore point (spunta la casella "mostra piú punti di ripristino" se non vedi la data in cui è stato fatto l'aggiornamento), scegli un punto precedente la data dell'aggiornamento che ti ha creato problemi e ripristina.

Dovrebbe funzionare, poi lascia pure installare gli aggiornamenti: a volte è solo un problema di download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro