Ho acquistato un dell XPS 15 alla modica cifra di 1700 euro.
Dopo un tira è molla tra assistenza clienti e assistenza tecnica sono arrivato al punto che forse mi conviene cambiare brand
Il portatile è arrivato con un touchpad non funzionante e con un monitor che presenta delle difformità che potete evidenziare dalle foto in allegato.
Il servizio tecnico asserisce che viste le difettosità un intervento a domicilio rischierebbe di non essere risolutivo.
Il servizio clienti d'altro canto dice che io posso chiedere la sostituzione del prodotto previo un rimborso ma questo significherebbe per me rimanere senza pc per N giorni con il rischio che potrebbe arrivarne uno nuovamente difettato.
Io ho chiesto di avere in sostituzione un nuovo pc con il ritiro contestuale di quello difettato da parte del corriere.
Anche perchè nel momento in cui dovessi ricevere il rimborso mi terrei a distanza dal reinvestirli in dell.
Spero che il moderatore di sezione riesca a darmi una mano.
Dopo un tira è molla tra assistenza clienti e assistenza tecnica sono arrivato al punto che forse mi conviene cambiare brand
Il portatile è arrivato con un touchpad non funzionante e con un monitor che presenta delle difformità che potete evidenziare dalle foto in allegato.
Il servizio tecnico asserisce che viste le difettosità un intervento a domicilio rischierebbe di non essere risolutivo.
Il servizio clienti d'altro canto dice che io posso chiedere la sostituzione del prodotto previo un rimborso ma questo significherebbe per me rimanere senza pc per N giorni con il rischio che potrebbe arrivarne uno nuovamente difettato.
Io ho chiesto di avere in sostituzione un nuovo pc con il ritiro contestuale di quello difettato da parte del corriere.
Anche perchè nel momento in cui dovessi ricevere il rimborso mi terrei a distanza dal reinvestirli in dell.
Spero che il moderatore di sezione riesca a darmi una mano.