[XPS 15] Arrivato difettato e assistenza scandalosa!!!

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Ho acquistato un dell XPS 15 alla modica cifra di 1700 euro.
Dopo un tira è molla tra assistenza clienti e assistenza tecnica sono arrivato al punto che forse mi conviene cambiare brand
Il portatile è arrivato con un touchpad non funzionante e con un monitor che presenta delle difformità che potete evidenziare dalle foto in allegato.
Il servizio tecnico asserisce che viste le difettosità un intervento a domicilio rischierebbe di non essere risolutivo.
Il servizio clienti d'altro canto dice che io posso chiedere la sostituzione del prodotto previo un rimborso ma questo significherebbe per me rimanere senza pc per N giorni con il rischio che potrebbe arrivarne uno nuovamente difettato.
Io ho chiesto di avere in sostituzione un nuovo pc con il ritiro contestuale di quello difettato da parte del corriere.
Anche perchè nel momento in cui dovessi ricevere il rimborso mi terrei a distanza dal reinvestirli in dell.
Spero che il moderatore di sezione riesca a darmi una mano.
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Ho acquistato un dell XPS 15 alla modica cifra di 1700 euro.
Dopo un tira è molla tra assistenza clienti e assistenza tecnica sono arrivato al punto che forse mi conviene cambiare brand
Il portatile è arrivato con un touchpad non funzionante e con un monitor che presenta delle difformità che potete evidenziare dalle foto in allegato.
Il servizio tecnico asserisce che viste le difettosità un intervento a domicilio rischierebbe di non essere risolutivo.
Il servizio clienti d'altro canto dice che io posso chiedere la sostituzione del prodotto previo un rimborso ma questo significherebbe per me rimanere senza pc per N giorni con il rischio che potrebbe arrivarne uno nuovamente difettato.
Io ho chiesto di avere in sostituzione un nuovo pc con il ritiro contestuale di quello difettato da parte del corriere.
Anche perchè nel momento in cui dovessi ricevere il rimborso mi terrei a distanza dal reinvestirli in dell.
Spero che il moderatore di sezione riesca a darmi una mano.
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ciao
dalla foto non capisco le difformità - cosa c'è da notare?

ad oggi stanno facendo qualche cosa o tutto è fermo?

Andrea
 
ciao
dalla foto non capisco le difformità - cosa c'è da notare?

ad oggi stanno facendo qualche cosa o tutto è fermo?

Andrea


Ciao
>Vicino alla scritta youtube, puoi notare un puntino bianco, ce ne sono diversi lungo tutto il monitor, quello è il più grande.. Ti assicuro che in foto non rende l'idea ma è bello grande e si vede anche di profilo o se guardi dall'alto.
Dall'assistenza sono in attesa di un contatto da parte di un tecnico, e poi mi hanno proposto il rimborso per il riacquisto del prodotto, ma io l'ho pagato 1699 mentre ora sul sito è in vendita a 1849.. quindi come farei a ricomprarlo????
Io sono sempre li a chiedere una sostituzione con ritiro contestuale da parte del corriere oppure un intervento da parte di un tecnico a domicilio visto che ho il supporto premium
Senza Dimenticare il problema al touchpad.
 
Ciao
>Vicino alla scritta youtube, puoi notare un puntino bianco, ce ne sono diversi lungo tutto il monitor, quello è il più grande.. Ti assicuro che in foto non rende l'idea ma è bello grande e si vede anche di profilo o se guardi dall'alto.
Dall'assistenza sono in attesa di un contatto da parte di un tecnico, e poi mi hanno proposto il rimborso per il riacquisto del prodotto, ma io l'ho pagato 1699 mentre ora sul sito è in vendita a 1849.. quindi come farei a ricomprarlo????
Io sono sempre li a chiedere una sostituzione con ritiro contestuale da parte del corriere oppure un intervento da parte di un tecnico a domicilio visto che ho il supporto premium
Senza Dimenticare il problema al touchpad.

mandami il tuo service tag su messaggio privato che vediamo cosa posso fare.
Andrea
 
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