Xps 13 O 15?

Pubblicità
si ma non capisco la differenza tra i due modelli top xps 15 tra la versione casa e quella lavoro,uno costa 2.259 (lavoro) e nella scheda iniziale,dove lo si pone accanto ai suoi fratelli "minori" ha scritte delle caratteristiche che poi non corrispondono cliccando nello specifico,l'altro (quello versione casa) costa invece 2.549 e dovrebbe essere identico al primo con la differenza che uno a win 10 pro e uno home
Perché in quello per le aziende non è compresa l'Iva nel prezzo indicato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Queste cose finanziarie credo che solo loro possono dirtele con assoluta certezza

Ho chiesto e mi hanno risposto "fai come vuoi", già è complicato parlare in quanto l'assistente non era italiano e capiva poco, 3 volte su tre ho ribeccato lo stesso tizio, al telefono non rispondono, insomma bel macello

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho chiesto e mi hanno risposto "fai come vuoi", già è complicato parlare in quanto l'assistente non era italiano e capiva poco, 3 volte su tre ho ribeccato lo stesso tizio, al telefono non rispondono, insomma bel macello

Hahahaha bella mano che danno.
Io non ho idea di come funziona la partita iva, ed in che modo si possa scalare un eventuale acquisto, mi spiace

Una domanda vorrei porla, ma sinceramente lo consigli questo xps 15? Leggo che è il miglior ultrabook, tu che ne pensi? Vale i soldi che costa?

Mi offendi hahahaha
L'XPS è l'unico pc che in due anni a questa parte era il MIGLIOR pc sul mercato, anche più del mbp top di gamma, ora con la nuova versione del MBP le cose si sono molto riallineate, però il Dell ha pur sempre un ingombro minore, una scheda video più performante, verrà aggiornato con i processori Kaby Lake e le schede video Pascal verso gennaio e li il divario di prestazioni crescerà ancora, inoltre costa 1000 euro in meno....

Io ho la versione precedente e non posso che ritenermi super soddisfatto.
L'XPS è il pc perfetto per un uso a tutto tondo, indicato a chi con il pc ci fa di tutto ma al contempo vuole un ottima autonomia ed ingombri ridotti

Mi offendi hahahaha
L'XPS è l'unico pc che in due anni a questa parte era il MIGLIOR pc sul mercato, anche più del mbp top di gamma, ora con la nuova versione del MBP le cose si sono molto riallineate, però il Dell ha pur sempre un ingombro minore, una scheda video più performante, verrà aggiornato con i processori Kaby Lake e le schede video Pascal verso gennaio e li il divario di prestazioni crescerà ancora, inoltre costa 1000 euro in meno....

Io ho la versione precedente e non posso che ritenermi super soddisfatto.
L'XPS è il pc perfetto per un uso a tutto tondo, indicato a chi con il pc ci fa di tutto ma al contempo vuole un ottima autonomia ed ingombri ridotti

ottimo,prendo l'xps 15,senti mi consigli di prenderlo ora con lo sconto del 12% o aspettare gli sconti natalizi?

ottimo,prendo l'xps 15,senti mi consigli di prenderlo ora con lo sconto del 12% o aspettare gli sconti natalizi?
La Dell fa molto spesso sconti nell'ordine del 10%, sicuramente anche per Natale li farà, ma il prezzo sarà sempre quello, gli XPS mantengono molto il prezzo, se poi non hai urgenza e puoi aspettare anche qualche mese fallo, ne vale la pena

La Dell fa molto spesso sconti nell'ordine del 10%, sicuramente anche per Natale li farà, ma il prezzo sarà sempre quello, gli XPS mantengono molto il prezzo, se poi non hai urgenza e puoi aspettare anche qualche mese fallo, ne vale la pena

Preso xps 15, troppa scimmia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro