Il software "Dell Update" continua a chiedere l'installazione di un aggiornamento del drive per la scheda grafica "Intel HD Graphics 520". L'ho installato diverse volte e una volta ho provato ad installarlo direttamente dal sito Intel.
Ma non cambia niente, la richiesta di update torna puntualmente.
La versione del driver che viene richiesta corrisponde a quella già installata, così come quella che ho scaricato dal sito della Intel.
La cosa più importante sono i problemi che si verificano insieme a questo:
- ogni volta in cui metto il laptop in standby, qualsiasi app o software aperti vanno in crash (me ne accorgo in particolare con chrome, che me lo segnala quando lo riavvio)
- se il laptop era in modalità "risparmio energia" al risveglio dallo standby è di nuovo in modalità "normale"
Laptop: Dell XPS 13 9350
versione driver Intel HD Graphics 520: 21.20.16.4664
Windows 10 Home 10.0.15063
Grazie mille a chiunque abbia una mezza idea di cosa stia capitando :)
lorenzo
Ma non cambia niente, la richiesta di update torna puntualmente.
La versione del driver che viene richiesta corrisponde a quella già installata, così come quella che ho scaricato dal sito della Intel.
La cosa più importante sono i problemi che si verificano insieme a questo:
- ogni volta in cui metto il laptop in standby, qualsiasi app o software aperti vanno in crash (me ne accorgo in particolare con chrome, che me lo segnala quando lo riavvio)
- se il laptop era in modalità "risparmio energia" al risveglio dallo standby è di nuovo in modalità "normale"
Laptop: Dell XPS 13 9350
versione driver Intel HD Graphics 520: 21.20.16.4664
Windows 10 Home 10.0.15063
Grazie mille a chiunque abbia una mezza idea di cosa stia capitando :)
lorenzo