DOMANDA XPS 13 2015 acquistato dall'america

Pubblicità

iskorini

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
41
Salve, vorrei acquistare un Dell XPS 13 ricondizionato dagli USA, in quanto mi verrebbe a costare molto meno rispetto all'Italia.
Sull'annuncio è scritto questo:

This laptop is covered by the Dell's In Home Service warranty until 4/2016. If Dell Tech Support is not able to resolve your issue via chat/phone they will send a Dell Certified Technician to your location in 1-2 business days to resolve the issue. This is the same warranty that Dell gives with a brand new laptop so you can be confident that you are protected. After your purchase we shall email you instructions to transfer the warranty. The warranty can also be upgraded directly through Dell

Quindi, almeno in America, è coperto da garanzia Dell di un anno dalla data dell'acquisto, e qua arriva la mia domanda: questa garanzia è valida anche in Italia?

Salve, vorrei acquistare un Dell XPS 13 ricondizionato dagli USA, in quanto mi verrebbe a costare molto meno rispetto all'Italia.
Sull'annuncio è scritto questo:

Quindi, almeno in America, è coperto da garanzia Dell di un anno dalla data dell'acquisto, e qua arriva la mia domanda: questa garanzia è valida anche in Italia?

ciao

normalmente non ci son problemi - puoi fare poi il cambio di proprietà qui : Bitly | Page Not Found | 404

sei sicuro che spediscono in ITalia? perchè normalmente Dell spedisce solo nel paese dove fattura.

Andrea

ciao

normalmente non ci son problemi - puoi fare poi il cambio di proprietà qui : Bitly | Page Not Found | 404

sei sicuro che spediscono in ITalia? perchè normalmente Dell spedisce solo nel paese dove fattura.

Andrea
Ciao, grazie per la risposta :)
Comunque si, sono sicuro che spedisca in Italia, è un negozio su eBay con quasi 7000 feedback positivi che spedisce in tutto il mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro