DOMANDA XPS 12 (Connettività - Prestazioni per Autocad)

Pubblicità

Eliot61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, avrei intenzione di acquistare un ultrabook XPS 12 (I7, 256 SSD).
Vorrei sapere:

Connettività
Al momento l'ultrabook XPS 12 presenta problemi di connettività wireless legati a difetti di fabbricazione?
Se si, sono stati FIXED? Eventuali problemi potrebbero essere legati al Windows8 ?
In fase di allestimento dell' ordine di acquisto, NON ESSENDO PREVISTA LA BANDA LARGA ,
sarebbe possibile (in fase di rilascio dell'ultrabook) implementare una scheda di connessione per la banda larga (4G LTE) ?

Prestazioni
In merito ad un utilizzo personale lavorativo, con la configurazione di cui sopra, con scheda grafica integrata Intel Graphics 4000,
le performances sono in linea per un utilizzo di Autocad ?

In attesa Vs Risposte.

GRAZIE.
Eliot61.

Salve, avrei intenzione di acquistare un ultrabook XPS 12 (I7, 256 SSD).
Vorrei sapere:

Connettività
Al momento l'ultrabook XPS 12 presenta problemi di connettività wireless legati a difetti di fabbricazione?
Se si, sono stati FIXED? Eventuali problemi potrebbero essere legati al Windows8 ?
In fase di allestimento dell' ordine di acquisto, NON ESSENDO PREVISTA LA BANDA LARGA ,
sarebbe possibile (in fase di rilascio dell'ultrabook) implementare una scheda di connessione per la banda larga (4G LTE) ?

Prestazioni
In merito ad un utilizzo personale lavorativo, con la configurazione di cui sopra, con scheda grafica integrata Intel Graphics 4000,
le performances sono in linea per un utilizzo di Autocad ?

In attesa Vs Risposte.

GRAZIE.
Eliot61.

ciao

Ad oggi non ci risultano problemi di connettività wiFi del modello XPS 12 - Su altri modelli alcuni clienti hanno riscontrato basse connessioni wireless a distanza di qualche metro dal Router, ma son risolvibili con altre schde wifi - Ma sul XPS 12 non hanno riscontrato problemi.
Su questa versione non è prevista la connessione 3G o supporto SIM - non essendo un vero "tablet".
NOn so dirvi però se, in caso di una futura versionemagari verrà pensato la connessione 3G.

Per quanto riguarda l'utilizzo di Autocad su questo modello, con una scheda grafica integrata non posso espormi molto - nel senso che se son solo disegni lineari e non modellazioni 3D particolare credo possa supportarlo, anche se su un 12" Autocad non so se sia semplice da utilizzare.
Queste però son considerazioni personali - non posso confermarlo come Dell in quanto non è testato.
Dovreste vedere le specifiche tecniche minime richieste da AUtocad a livello componentistica.

a disposizione se serve altro
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro