Xperia Z parliamone...

Pubblicità

X_CarOnte_X

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
Ciao a tutti.E' ufficiale sul sito Sony è in vendita alla modica cifra di (650 Eurozzi) l'Xperia Z in nuovo top di gamma Sony!Che ne dite sarà veramente mostruoso come sembra?
A me piace molto esteticamente parlando, un pò come tutti i Sony/Sony Ericsson,poi il fatto che è Ip 57 (protezione contro polvere,urti,acqua) sarebbe perfetto per averlo anche sul posto di lavoro (zozzo come il mio)!Per le specifiche vi rimando quì...troppo da scrivere.:ok:
Ditemi cosa ne pensate.

Ciao a tutti.E' ufficiale sul sito Sony è in vendita alla modica cifra di (650 Eurozzi) l'Xperia Z in nuovo top di gamma Sony!Che ne dite sarà veramente mostruoso come sembra?
A me piace molto esteticamente parlando, un pò come tutti i Sony/Sony Ericsson,poi il fatto che è Ip 57 (protezione contro polvere,urti,acqua) sarebbe perfetto per averlo anche sul posto di lavoro (zozzo come il mio)!Per le specifiche vi rimando quì...troppo da scrivere.:ok:
Ditemi cosa ne pensate.

hai scordato di mettere il link XD

Bhè ancora è presto per dirlo!le vendite per ora sono solo on-line quindi poco commercio poche recensioni...forse per ora il prezzo...649€

Per il primo Smartphone con Display Full HD devo dire che mi ha un po' deluso. Preferisco i colori del super Amoled. Il prezzo è TROPPO elevato. L'impermeabilità servirà soltanto a 1 persona su 5 o per fare i fighetti vicino agli amici... Se il prezzo era inferiore ai 600€, poteva smuovere non poco il mercato...

Sembra un bel prodotto,diciamo che come ergonomia secondo me non è il massimo,la forma a saponetta è poco pratica e scivolosa,poi se è vero che è alluminio,credo che si graffi subito o perda colore.A differenza del Sony che è vetro sopra e sotto.Come prestazioni di processo siamo li quad core 1.5 il Sony e 1.7 Htc.Non ho capito esattamente quanti mpixel ha l'HTC non ho trovato la specifica,certo come tecnologia immagini/video la Sony fà scuola vedi Bravia Engine.Bisognerebbe testarli in mano per capire effettivamente quale prodotto ci si addice di più,perchè diciamocelo ormai sono tutti o quasi buoni.Rimane perlopiù una scelta personale di gusto ed efficenza.

http://www.tomshw.it/forum/video-da...ne-grey&utm_source=it-qh80DFpna-www.tomshw.it

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro