Xperia U

Pubblicità
Salve,
vorrei aggiungere che ha una fotocamera da 5 megapixel e passa dalla sospensione allo scatto in un secondo!!! Molto figo!
Pure io voglio comprarlo. Ovviamente non ha la stessa qualità audio che hanno i telefoni fissi, ma comunque è un ottimo prodotto.

Salve,
vorrei aggiungere che ha una fotocamera da 5 megapixel e passa dalla sospensione allo scatto in un secondo!!! Molto figo!
Pure io voglio comprarlo. Ovviamente non ha la stessa qualità audio che hanno i telefoni fissi, ma comunque è un ottimo prodotto.
Il problema è dove poichè è reperibile solo online per ora :asd:

Bel terminale :P Vabbè da tim lo trovi a 199 , forse anche qualcosa in meno in giro.. perccato che la barra non è un indicatore delle notifiche , altrimenti l'avrei già preso XD ma sicuramente si potrà fare qualcosa..
Anzi se avete notizie , dite XD

Io ho preso il modello successivo, il Sole, che ha all'incirca lo stesso hardware ed alcune funzioni in più.
Devo dire che è un terminale molto bello e che Sony ha fatto veramente un bel lavoro!
L'unica pecca è lo schermo, che in fatto di colori e contrasto non è a livello di un Amoled, ma è anche questione di gusti...
A parere mio l'U è il miglior smatphone di fascia bassa attualmente sul mercato.
Avendo hardware simile al mio mi sento libero di consigliarlo, sempre se lo trovate! xD

Molto buono come telefono, è il primo dual-core uscito a quel prezzo, 199€, e sarà aggiornato pure a Android 4 ICS.

Preso ormai da quasi 3 settimane.

Già moddado alla grrande con kernel che consente l'oc a 1.1ghz (presto sembra arriveranno a 1.2)

Terminale a mio parere ottimo e fa tutto (almeno le funzioni base e multitasking) senza intoppi ;)

Consiglio assolutamente, nella sua fascia li batte tutti.

Autonomia ottima :) (a fine giornata ci arrivi tranquillamente con un 20-30%)

L'ho preso pure io per mio fratello e devo dire che per quel prezzo 199€ girovagando in rete si trova anche a meno volendo;) è un ottimo acquisto, il migliore della sua categoria.:ok:

Volevo prendere Sony NEO V, ma a quanto ho capito questo cellulare è di nuova generazione ed è meglio per quel prezzo...
l'unica cosa assurda, per cui non lo comprerò, è che non ha l'alloggio per la microsd...
io ho bisogno sempre dei miei 8 gb di musica portatile.... senza considerare eventuali video app e giochi...

Volevo prendere Sony NEO V, ma a quanto ho capito questo cellulare è di nuova generazione ed è meglio per quel prezzo...
l'unica cosa assurda, per cui non lo comprerò, è che non ha l'alloggio per la microsd...
io ho bisogno sempre dei miei 8 gb di musica portatile.... senza considerare eventuali video app e giochi...
non si può aver tutto dalla vita, quel costo erano comprensibili certe limitazioni. per la musica tanto vale che ti porti un mp3 almeno ovvi il problema (personalmente preferisco portarmi un mp3 piuttosto che andare ad intaccare la batteria dello smartphone)

Chairo, ma se passo ad uno smartphone vorrei sfruttarlo anche per la musica i giochi e altro, sennò tanto vale se mi tengo l'attuale cell con cui già ascolto musica.
Grazie comunque per la risposta.

C'è qualche altra alternativa al Sony Neo V sui 200 euro?
Ovviamente non prenderei terminali con Windows Phone 7.5 visto che non verranno aggiornati all'8.

Pubblicità
Pubblicità