A
Adrythebest
Ospite
Che cellulare hai intenzione di prendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì si chiama iCloud.
Beh, con tutti i problemi che ha ora iPhone 4S ( soprattutto con Wind) mi asterrei almeno per ora dall'acquistarlo
vai di iphone e dopo 2-3-4 anni mi ringrazierai. Vedi l'iphone 3gs...che ancora dopo anni fa la sua parte. Specialmente che ti vuoi fare un abbonamento fallo su iphone e no ci perderai di sicuro, perchè l'arc s scalerà di prezzo e non di poco e ti ritroverai a pagare un cell che non vale niente, credimi. Non ho un iphone, anzi non l'ho mai avuto e non sono un fanboy, ma questa è la pura e semplice verità. L'iphone verrà sempre più supportato con aggiornamente di sofware e dei programmi, l'arc s arriverà il momento in cui diventerò troppo obsoleto e verrà lasciato al suo destino. Inoltre usa sempre un sistema operativo personalizzato da sonyericsson e arriverrà un giorno in cui decideranno di non rilasciare più aggiornamenti come è successo per esempio con l'x8, uscito circa 1 anno fa, con processore da 600 mhz e ancora android 2.1 quando invece avrebbe potuto avere android 2.2 come altri cell, ma sonyericsson ha deciso così...mah! Dammi retta: a parità di prezzo i cell che competono con l'iphone li puoi contare con le dita di un mano sola, e l'arc(per quanto bello e funzionale e ottimo sia) non è tra questi. L'arc s è un ottimo cell, senza dubbio, ma ogni cosa è relativo al prezzo. Costa 350 € ormai e a questo prezzo è più di ottimo. Se costasse quanto l'iphone, 700, cioè il doppio, sarebbe solo buono ma non di più. E' come paragonare un cell da 600€ con uno da 200. Certo quello da 200 può essere perfetto ma è appartiene una categoria diversa rispetto a quello da 600. E' come paragonare una 500 a una bmw, c'è poco da fare se la 500 ti viene a costare quanto la bmw, prendi quest'ultima al volo.
Forse a un occhio poco esperto la grandezza del display e il bellissimo design dell'arc s fanno vedere di buon occhio quest'ultimo. Ma, ripeto, se devi spendere quanto un iphone 4s per prenderti questo arc s, allora lascia stare.