Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di un consiglio. Mio padre deve fare un nuovo abbonamento e lo farà o con la Wind o con la Tre. Avrei quindi la possibilità di prendere uno di questi 2 smartphone,insieme ad altri come il Galaxy S2,che però non mi piace molto... Attualmente uso un Xperia X10 Mini e mi ci trovo molto bene,però ha un problema con la batteria e quindi vorrei cambiare device. L'Arc S ha dalla sua l'ottimo processore da 1,4 Ghz e un ottima ergonomia. Inoltre mi sono trovato molto bene con Android e non so se mi converrebbe cambiare sistema operativo. L'iPhone ha uno schermo più piccolo e nel mio caso non dovrebbe essere uno svantaggio,visto che vengo da uno smartphone decisamente piccolo. Passare ad uno con lo schermo da 4.2" come l'Arc S potrebbe essere un pò problematico. Non ho dimestichezza con iOS e credo che questo sistema abbia qualche pecca se confrontato con quello di Google. C'è da dire che se il prossimo anno volessi cambiare smartphone non avrei problemi al vendere il melafonino,visto che si svaluta pochissimo. L'iPhone lo prenderei da 16Gb probabilmente,perchè a me piace bianco e alla Tre che c'è qui lo hanno solo da 16,poi c'è nero da 32. Voi che ne pensate? Sono davvero molto indeciso... Se credete che ci siano smartphone che fanno più al caso mio ditemelo,valuterò tutte le opzioni! Grazie!!:)