Xp vs vista a 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adam.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
volevo passare da window xp 32 bit a un window a 64 bit

solo che non se prendere vista o xp

per farvi più chiaro il discorso

vi elenco la componentistica del mio pc e quello che ci devo fare principalmente

scheda madre asus pkc 35

processore intel q6600 a 3000mhz

4 gb di ram dominator

scheda video geforce 8800gt 512

principalmente mi serve per giocare e registrare musica, quindi uso programmoni per editing e registrazioni di musica ecc...

quindi volevo un consiglio da esperti nel campo

voglio sapere i pro e i contro che ci sono tra XP e VISTA a 64 bit

grazie per l'attenzione

Ciao, la domanda è stata posta qualche migliaio di volte...

Vista a 64 bit è da preferire ad XP.

Se non hai particolari problemi, ti consiglio di rimanere con XP fino a Win 7.
Se proprio vuoi fare l'up, vai di Vista 64Bit.

mmm ho letto ora di questo window 7, dicano che sia molto migliore di vista

però non ho ben capito una cosa, ho visto che si puo scaricare la beta ma ci pui lavorare e giocare tranquillamente senza aver problemi di compatibilità con i programmi?

mmm ho letto ora di questo window 7, dicano che sia molto migliore di vista

però non ho ben capito una cosa, ho visto che si puo scaricare la beta ma ci pui lavorare e giocare tranquillamente senza aver problemi di compatibilità con i programmi?

alcuni programmi nn sn ancora compatibili...

Lascia perdere, installare la beta è un rischio: rimani con XP, a quanto ho capito non ti dà problemi.

mmm ho letto lo stiky qua sopra e mi sembra che ne parlino tutti bene quelli che l'hanno provato e in più e compatibile con i programmi e i giochi che mi interessano, mi consigliate proprio di lasciarlo stare per ora?

Per ora puoi tranquillamente provarlo, su una partizione dedicata, fino ad agosto.
Per l'acquisto sarebbe meglio rimandare all'anno successivo a quello dell'uscita della versione gold, quando i prezzi saranno calati e ci sarà il primo service pack.

a quindi non mi conviene usarlo come sistema operativo base? anche perchè ne ho uno solo di hd

Non conviene in quanto non è una versione definitiva, con i bug del caso ed ha pure una scadenza.
Se hai un disco capiente, puoi fare due partizioni ed usarlo lo stesso per test.

è un ottimo sistema w7 provandolo tutti i giorni mi piace sempre di piu,poi abituato a vista essendo graficamente simile è una bomba..ma ti conviene rimanere con xp se non hai problemi..aspetta che esce il definitivo..:sisi: se poi hai problemi immediati col tuo xp vai di vista 64 bit come ti hanno gia consigliato..io mi trovo benissimo ed è da un anno che ci smanetto:asd:

Vista si compra, non si scarica. :nono:

Speriamo che sia solo per la prova di valutazione di 30 giorni.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro