XP SP2 e explorer 8 bottoni e textbox microscopiche !

Pubblicità

ekontar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho cercato la soluzione a 'sto problema in giro per la rete, ma è difficile trovare le parole chiave giuste: io ho un XP SP2 dove ho recentemente aggiornato la versione di Internet Explorer alla 8.0 e da quel momento in alcune pagine mi trovo con i pulsanti piccolissimi e le scritte interne ai pulsanti ovviamente illeggibili e qualche volta anche i textbox per l'inserimento del testo .. questo non sempre (ad esempio QUESTO sito è visualizzato perfettamente) .. da cosa puo' dipendere ? Forse alcuni siti ottimizzati per la vecchia versione danno problemi con la 8 ? cosa mi consigliate, è un problema noto o ritorno alla 7 ??

grazie in anticipo :D

prova a cambiare browser ad usare firefox o Opera vedrai che questi problemi te li scorderai

Anch'io

ho questo problema.
E' nato con I.Explorer 8, se si va su Rapidshare si capisce, è illeggibile e si può solo ricordando sapere dove c'è un pulsante e dove l'altro, su alcuni siti è impossibile proprio cliccarci!
Ed ero passato a I.Explorer 8 perché il 7 aveva problemi, fra cui lo zoom, se era diverso da 100 non era visualizzato bene, ma va solo peggio ed è più pesante, apre ogni volta, anche per un solo sito 3 processi diversi rubando molta più RAM, ci sono patch o soluzioni?
Su W. Update nulla, ovviamente...

Appena risolto

Stasera, stufo di questa cosa, stavo cercando la soluzione e l'ho già trovata!
Questo per tutti coloro che avessero problemi su Rapidshare e bottoni piccolissimi, illeggibili, spesso incliccabili in I.E.8.
Andate in
Opzioni Internet
Avanzate
e deselezionare sotto Esplorazione "Abilita stili di visualizzazione..."
vedrete che ora funziona tutto come prima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro