Xp - pc

Pubblicità
io l'ho messo su pc meno potenti e va bene (anche un celeron 466MHZ). la ram però deve essere almeno 256 MB per avere una velocità sufficiente :)
 
Steel 76 ha detto:
io l'ho messo su pc meno potenti e va bene (anche un celeron 466MHZ). la ram però deve essere almeno 256 MB per avere una velocità sufficiente :)

Quoto il suggerimento di portare la ram ad almeno 256 MB altrimenti rimane
un pochino sacrificato .... :)
Il suggerimento di MjFreestyle è comunque da prendere in considerazione per un' ulteriore velocizzazione/alleggerimento ... :D
 
Quoto tutti, e ti assicuro che comunque sia gira lo stesso, io l'ho installato oggi su un Pentium II e tutto sommato sta girando...
Comunques sia prendi in considerazione di dare una limata qua e la per renderlo performante!
Togli tutte le cavolate e toroverai un interfaccia leggera e del tutto uguale a Windows 2000...
 
il prbolema e che lo vule un mio amico.. propio per l'interfacci estetica che è quella più pesante per la RAM!!
 
Se comincia ad installare oltre ad xp anche l'office 128 MB cominciano ad essere pochini, girerà ma sarà abbastanza lento...se non vuoi aggiornare la macchina, meglio puntare su win 2K (per la felicità di Enonva... :asd: )

ciao

DIDAC
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top