XP oppure VISTA??

Pubblicità

rikis

Utente Attivo
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao amici,
secondo voi conviene acquistare oggi Xp ( sto per fare un Pc nuovo.....quindi mi serve il s.o.) e poi passare a Vista (e come faccio?)

grazie
 
rikis ha detto:
ciao amici,
secondo voi conviene acquistare oggi Xp (io ad oggi non ho la licenza, e sto per fare un Pc nuovo.....quindi mi serve il s.o.) e poi passare a Vista (e come faccio?)
oppure
monto adesso un XP (contraffatto) e poi acquisto la licenza per VIsta ?????????????

grazie
contraffatto ? :skept:

:oogle:

Una letturina al regolamento non farebbe male ... :doh:


P.S. Allora al max .. metti linux ke e' gratis :doh:
 
mi spiego meglio................allora mi ha detto il negoziante che lo monta lui l' xp..........invece quello che ho adesso mi è stato montato in un altro negozio ma non ho più il cd......
 
rikis ha detto:
mi spiego meglio................allora mi ha detto il negoziante che lo monta lui l' xp..........invece quello che ho adesso mi è stato montato in un altro negozio ma non ho più il cd......
Però questa volta fatti dare il cd originale di windows, è tuo... :)
Ma quello precedente lo hai perso, oppure il negoziante si è "dimenticato" di dartelo?
 
il primo negoziante non mi ha dato nulla.............mi ha detto di aver installato il S.O. è basta..............!!!!!!

che mi consigli invece per ora: lavoro con linux e poi compro Vista oppure compro oggi Xp e poi passo a Vista??????

cioè comprando oggi XP posso domani passare a Vista pagando solo la differenza e non il costo pieno??

grazie
 
Marthe ha detto:
Non è questione di consigli o convenienza, installare (tu o chi per te) software non originale è ILLEGALE e sul forum non è permesso parlarne.
Sicuro che hai compreso, lascio aperto il 3d, ma continua sui binari della legalità.

forse ho sbagliato ad utilizzare il termine contraffatto..e per questo vi chiedo scusa..........spero cmq di aver spiegato meglio il mio problema...!!!!

attualmente uso e stò utilizzando un xp installato da un negoziante, e penso che sia tutto in regola........in futuro mi ponevo solo il problema di come passare a Vista...........

cmq grazie a tutti e scusatemi di nuovo

P.S. non sono certo per l'utilizzo si programmi non originali, a volte si è può essere vittima di un malinteso no?
 
rikis ha detto:
forse ho sbagliato ad utilizzare il termine contraffatto..e per questo vi chiedo scusa..........spero cmq di aver spiegato meglio il mio problema...!!!!

attualmente uso e stò utilizzando un xp installato da un negoziante, e penso che sia tutto in regola........in futuro mi ponevo solo il problema di come passare a Vista...........

cmq grazie a tutti e scusatemi di nuovo

P.S. non sono certo per l'utilizzo si programmi non originali, a volte si è può essere vittima di un malinteso no?

...tieni XP e poi ti fai Vista con pc aggiornato....:ok:
 
grazie a tutti amici..........Linux mi ispira molto.ma partirei da zero......anzi sotto zero......!!!!!!!!!!!
ci penso cmq.............. grazie e ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top