xp o windows 7 su asus 1001px

Pubblicità

BRICIOLA31

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
salve a tutti! ho un asus1001px e li ho installato su windows 7 ultimate 32bit. in origine aveva xp home edition lowcost! con windows 7 non mi sembra tanto scatante,anche se ho aumentato la ram a 2gb! consigliate xp per questo netbook o windows 7?? windows xp sara piu scatante?? luso dell pc e solo video,musica,foto e messenger!! dimenticavo se meto xp e consigliato una instalazione pulita o fare il ripristino di fabrica?? aspeto consigli

Ti consiglio di tornare a windows xp ed aggiornarlo all'ultimo service pack ;)
Se facendo il ripristino di fabbrica ti installa anche tutti quei programmi "zozzeria" del produttore ti consiglio vivamente un'installazione pulita!

Windows 7 è originale?
Strano , comunque è sconsigliato passare a Xp , visto che il 7 riceve continuamente aggiornamenti e a maggiori prove sembra più veloce di xp.

Intende dire se windows 7 è originale e non masterizzato da qualche amico o scaricato da internet! Comunque windows xp carica meno il sistema rispetto a 7 che comunque rimane molto leggero! Forse intende dire che risulta più veloce nell'esecuzione di operazioni, ma non saprei!

Windows 7 è originale?
Strano , comunque è sconsigliato passare a Xp , visto che il 7 riceve continuamente aggiornamenti e a maggiori prove sembra più veloce di xp.[/QUOTE

cosa intendi per windows 7 originale??
cosa itendi per piu veloce?!

Semplicemente che è più fluido e non ha niente da invidiare a Xp , anzi.
I problemi sono due:
-windows 7 contraffatto
-driver mancanti o problemi di compatibilità.

Intende dire se windows 7 è originale e non masterizzato da qualche amico o scaricato da internet! Comunque windows xp carica meno il sistema rispetto a 7 che comunque rimane molto leggero! Forse intende dire che risulta più veloce nell'esecuzione di operazioni, ma non saprei![/Q

la versione ultimate ce lo con seriale originale!!

comunque se e nato con xp ha il suo perche,ho ce lano meso per risparmiare,sicome anche la licenza e lowcost?? il net in questione e di mia cognatta,e se ne andra fra qualche giorno,e quindi volevo metere su un sistema che non li crei problemi in futuro!!

ho capito che consigliate xp per utenti non esperti,giusto?!!

Non è questione che sia consigliato per utenti esperti o meno, io ne facevo una questione di leggerezza, se hai detto che mettendo 7 ti andava lento ti consiglio di metterci xp ed aggiornarlo all'ultimo service pack più i successivi aggiornamenti...Secondo me per pc poco potenti xp rimane la scelta migliore! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro