xp o vista?

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
salve a tutti,secondo voi mi conviene mettere vista sul mio pc?attualmente ho xp,e diciamo che mi trovo bene,certo però se penso che sul portatile ho linux non nìè la stessa cosa,ma visto che dovrei montare presto un raid 0 dato il problema del floppy di xp stavo pensando di passare,ma secondo voi mi conviene considerando che soprattutto gioco con il pc?rome total war,med2 sono i giochi che prediligo

vista 64 bit,hai un pc che lo regge benissimo,non ti darà problemi di pesantezza.inoltre aquistandolo ora potrai registarlo sul sito microsoft e farti spedire W7 quando esce.
Ti consiglio quindi vista professional o ultimate,perchè la home premium di W7 non ha l'XP mode.

indubbiamente son sicuro che lo regga,ma come compatibilità sto a posto?e non è che ho un calo di prestazioni nei giochi?

non direi,in ogni caso ti arriverà W7,che è più leggero quindi lo cambierai presto.Se anche avessi peggioramenti di sicuro non sarebbero significativi.massimo se vuoi stare tranquillo chiudi tutti i programmi prima di giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro