XP o Vista?

Pubblicità

Gabry78

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Chiedo scusa anticipatamente perchè sicuramente l'argomento è già stato trattato.
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum.
Tra poche settimane vorrei comprarmi un PC fisso assemblato da me ma il primo dubbio che mi è venuto in questi giorni è se restare "fedele" ad XP oppure fare il passo e tuffarmi nel magico mondo di VISTA.
Ecco il motivo del mio intervento: cosa fareste voi?

Grazie.

;)
 
Se aspetti un altro po metti direttamente Windows 7.
Se non riesci ad aspettare,resta per il momento con XP e poi fai il salto a 7.
 
se devi comprarlo subito, prendi Vista Home Premium 64bit.
appena esce Seven puoi fare l'aggiornamento, o gratuitamente, come si era vociferato nei mesi scorsi, o ad un prezzo scontato.

altrimenti, aspetta il mese di luglio. un'altra voce voleva che chi compra Vista dal 1° luglio in poi aveva diritto ad un upgrade gratuito a Seven.

si è parlato di entrambe le cose nelle news
 
se devi comprarlo subito, prendi Vista Home Premium 64bit.
appena esce Seven puoi fare l'aggiornamento, o gratuitamente, come si era vociferato nei mesi scorsi, o ad un prezzo scontato.

altrimenti, aspetta il mese di luglio. un'altra voce voleva che chi compra Vista dal 1° luglio in poi aveva diritto ad un upgrade gratuito a Seven.

si è parlato di entrambe le cose nelle news

Si ne avevano parlato anche qui tu TOMS'HW...ma è ancora tutto INFONDATO...se dovesse essere raele una cosa del genere fallo.
 
Beh in effetti il computer vorrei comprarlo tra poco.
Io una copia di XP ce l'ho quindi volevo solo chiedere se il passaggio a Vista ne valeva la pena.
Per ora ho ancora le idee molto confuse per quanto riguarda il mio PC quindi mi prenderò le prossime settimane per scegliere tutto per bene.

Grazie 1000 per le risposte.
 
Beh in effetti il computer vorrei comprarlo tra poco.
Io una copia di XP ce l'ho quindi volevo solo chiedere se il passaggio a Vista ne valeva la pena.
Per ora ho ancora le idee molto confuse per quanto riguarda il mio PC quindi mi prenderò le prossime settimane per scegliere tutto per bene.

Grazie 1000 per le risposte.

Bhe se hai già una copia di XP lascia perdere Vista,anzi si vocifera che il passaggio a Windows 7 per gli utenti Vista sia gratuita solo per gli utenti che acquistano Vista dal 1 Luglio 2009 al 10 Gennaio 2010.SOno voci ufficiose ma non ufficiali.
Vedi un po tu.
 
Beh in effetti il computer vorrei comprarlo tra poco.
Io una copia di XP ce l'ho quindi volevo solo chiedere se il passaggio a Vista ne valeva la pena.
Per ora ho ancora le idee molto confuse per quanto riguarda il mio PC quindi mi prenderò le prossime settimane per scegliere tutto per bene.

Grazie 1000 per le risposte.

se hai gia XP, usalo e resisti con XP fino all'uscita di Seven.
a meno di avere programmi o periferiche che funzionano esclusivamente su Vista, non ha molto senso dare un calcio a XP e comprare Vista.
considerato anche che Seven ormai è alle porte....
 
ciao, io ho cambiato da poco sul mio vecchio XP pro ho messo vista ultimate; non è malaccio più che altro per la grafica....ma il buon vecchio XP non lo batte nessuno!! ;)
 
ciao, io ho cambiato da poco sul mio vecchio XP pro ho messo vista ultimate; non è malaccio più che altro per la grafica....ma il buon vecchio XP non lo batte nessuno!! ;)

Diciamo che Xp è più testato... comunque ricordati che per sfruttare a pieno 4 GB di ram e oltre ti serve una versione a 64 bit
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top