Xp o Vista su sistema "datato"??

• Autore discussione Autore discussione fx12
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il concittadino:
Che versione di linux ???
Per tutti:
Il computer regge così 24ore si stress (poi lo fermo io)
Comunque l'ultimate me lo ha dato un mio amico regalato proprio ieri.
Essendo originale potrei scaricare anche il sp1).
Upgrade advisor mi dà piena compatibilità con tutto l'ardware.
Quindi, secondo voi metto il vista?

domanda: ma se l'uso principale ke ne fai è giocare, ripeto perkè installare vista dato ke cmq non sfrutteresti manco le dx10 visto la sk video da te in possesso? cmq dato ke ti hanno regalato cmq il dvd di installazione potresti anke installarlo in dual boot e vedere come va... e nel caso decidere di fare la migrazione totale a vista

domanda: ma se l'uso principale ke ne fai è giocare, ripeto perkè installare vista dato ke cmq non sfrutteresti manco le dx10 visto la sk video da te in possesso? cmq dato ke ti hanno regalato cmq il dvd di installazione potresti anke installarlo in dual boot e vedere come va... e nel caso decidere di fare la migrazione totale a vista
Peccato che dopo aver installato il sp1 le prestazioni in alcuni giochi sono superiori rispetto ad xp :sisi:. C'è il test anche su questo sito. ;)

Gurzo2007:
Avevo proprio questa idea.
appena esce il sp1 ed ho tempo lo installo.
Grazie per le risposte.

Peccato che dopo aver installato il sp1 le prestazioni in alcuni giochi sono superiori rispetto ad xp :sisi:. C'è il test anche su questo sito. ;)

veramente dal test su THG(con COD4 e UT3) vista è sempre dietro a xp ma grazie al sp1 solo di qualke frame( insomma finalmente si comincia aragioanre in fatto di prestazioni gaming)...ma dato ke l'utente ha solo una ati x1600 avevo sconsiglaito di passare a vista..dato ke cmq non avrebbe potuto godere di giochi in dx10 dato la sk grafica ke ha..e visto ke l'uso ke ne faceva era prettamente il gioco, tutto qui...ma dato ke alla fine vista lo ha avuto in regalo può fare comodamente il dual boot e valutare il da farsi senza grosse preoccuapzioni, ma se avesse dovuto sborsare €, sarebbero stati un pò inutili imho :)

Quindi secondo te quando aggiorno il sistema (magari con le dx11 nel 2009), allora compro pure il vista.
cmq i punteggi con vista sono:
CPU:4.3
RAM:4.5 (quando era solo 1 Giga)
GPU:4.9
MEMVID:5.2
HDD:5.2
nn sono malaccio x un sistema del 2005 no??

Intendo questo test...

Altri 2 gb di ram nn posso.
ho riempito i 2 slot e nn ho nemmeno il dual channel(spero si scriva così).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro