Xp o Vista su sistema "datato"??

• Autore discussione Autore discussione fx12
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fx12

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
46
Come potrete vedere dalla mia conf. il sistema è datato.
Il computer lo uso principalmente x i giochi;) e secondariamente x editing video:rolleyes:.
Cosa mi conviene installare vista ultimate o rimango su xp???:boh:
Grazie per le risposte:ok:

con al config attuale ti conviene rimanere con xp...dato ke con la tua sk video i moderni giochi hanno problemi anke con xp...e di sicuro non sfrutteresti le dx10...per cui meglio risparmiarsi i soldini per futuri upgrade ;)

Quindi secondo te quando aggiorno il sistema (magari con le dx11 nel 2009), allora compro pure il vista.
cmq i punteggi con vista sono:
CPU:4.3
RAM:4.5 (quando era solo 1 Giga)
GPU:4.9
MEMVID:5.2
HDD:5.2
nn sono malaccio x un sistema del 2005 no??

...prendendo una OEM, con 20€ di diferenza prendi la Premium, con in più il Mediacenter, Aero, dvd maker la sidebar.....

ciao concittadino (:asd: ) come dicono gli altri non credo ke potresti puntare su vista ultimate... ti consiglio di provare linux invece... io lo uso da qualche giorno e ti assicuro che è ottimo!

..si possono prendere tutte le versioni, a seconda di cosa ci serve....
é che la Ultimate ha dei costi paurosi...
considerato anche che si inizia a parlare di Windows 7 tra un paio di anni.....

Bè ma siete un po' fissati o sbaglio, con una configurazione simile può benissimo usare vista se gli va... non vedo il problema, soprattutto ora che ha 2gb di ram (1gb è, purtroppo, poco per vista).

Xp sarà certamente più scattante ma se preferisce vista non vedo perchè no.
Se sconsigliate la ultimate per il prezzo allora li sono d'accordo...ma usare la home basic è come tirarsi una mazza nei piedi, meglio usare xp a questo punto.

Home premium andrebbe più che bene....

Ciao :)

Io ho usato Vista ultimate da quando era appena uscito, su un pc con P4 3.20Ghz, 2gb ddr 400, western digital 200gb sata e ati x600. I punteggi erano più o meno come i tuoi e ti assicuro che il sistema non era per niente lento. Xp a confronto era più lento, e dopo qualche mese ero costretto a formattare perchè all'avvio ci metteva più di 2 minuti a caricare (non intendo la fase di boot) invece dei 20/30 secondi di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro