- Reazioni
- 3,731
- Punteggio
- 198
perdonatemi, quando scrivo dal telefono scrivo sicuramente una cazzata per post !
10.04 ;)
10.04 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

perché con vista gioco e con linux faccio tutte le altre cose ma per andare su internet non voglio aspettare 2 minuti di avvio di vista e così, quando voglio giocare, avvio vista, ma avvio debian per tutte le altre cose ;)il dual boot è una stronzata megagalatica! :asd:
perché avere un dual se puoi fare tutto con xp?
perché avere un dual se puoi fare tutto con linux?
partiamo dal fatto che io resto user linux a vita.perché con vista gioco e con linux faccio tutte le altre cose ma per andare su internet non voglio aspettare 2 minuti di avvio di vista e così, quando voglio giocare, avvio vista, ma avvio debian per tutte le altre cose ;)
Veramente io su un celeron 2.0GHz 768MB RAM con una radeon 7500 ho messo Xubuntu e volava, con i driver open e gli effetti desktop abilitati.xp è più leggero di qualsiasi versione *buntu.
7, su pc appena appena decenti, sopra tutto *scheda video "moderna", è nettamente più agile di ubuntu.
difendere linux??? ma :lol:partiamo dal fatto che io resto user linux a vita.
scusa daniele, se dici queste sciocchezze non sei credibile, e sopra tutto, difendere linux per partito preso, non fa di te una persona migliore.
io avevo sette con sp1 (sp1 ha un tantino appesantito sette) su p4 HT a 3 GHz, 2 GB di ram 533 e una asus 8400GS.
il pc mi si avviava in 30 secondi di orologio, ok, forse tanti, ma la sospensione e l'ibernazione di 7 funziona così bene, che il pc non lo spegni mai.
altra grande sciocchezza, che il pc, pc da gioco poi, sia win che linux si debba avviare in una manciata di secondi! ma ti pare una cosa seria e importante?
anche ne metesse 60 di secondi, non lo stai certo riavviando ogni 10 minuti.
e se capita che hai fretta, è solo perchè ti dovevi alzare dal letto 10 minuti prima per avere il tempo suo per fare le cose da fare :D
qual e la differenza traubuntu 10.04,10.10 o 11.04??poi e possibile cambiare l interfaccia grafica?
No, XP appena installato consuma 98 MB di ram Ubuntu con LXDE invece ne prende 80-90 MB (dipende se Lubuntu, miniminale, ecc.), in quanto a reattività sono all'incirca simili (disabilitando gli "effetti grafici" di xp). Dico per esperienza personale, nell'ultimo anno li ho formattati entrambi circa 3-5 volte (non chiedetemi perché :asd:)xp è più leggero di qualsiasi versione *buntu.