xp o ubuntu-cosa scegliere?

Pubblicità
vero, ma nulla vieta .. col tempo di decicciarla :lol:

io che sto riprendendo ad usarla ora sto cercando di godermi i vari pro che offre, effettivamente molti vantaggi ci sono

arch necessita di una buona lettura del wiki....i tutorial sono molto semplici e alla fine si arriva a capirne pure un bel pò di più di come funziona un sistema operativo

a confronto il wiki di gentoo, per quanto fornitissimo, è troppo tecnico e difficilmente un niubbo riesce a stargli dietro

il problema è che nell'epoca degli sms e dei testi che non superano le 3 righe, è difficile costringere qualcuno a leggere un'intera pagina

però bisogna capire che la conoscenza è potere e chi non ha conoscenza non ha armi per combattere in una società fatta di multinazionali/sanguisughe, crisi economiche, indiani e cinesi che sbucano dappertutto

l'abbrutimento delle masse è il fine ultimo dei potenti, così loro possono far soldi e dominare la gente con estrema facilità....installate arch e imparate un pò di cose, lasciate perdere ubuntu e soci, tanto al massimo vi danno un bel pacchetto infiocchettato pieno zeppo d'ignoranza :asd:

ubuntu non è così malefica dai, è l'uso che se ne fa che è sbagliato .

se una persona è curiosa può fare tutto anche con ubuntu , puoi compilarti il software , il kernel, spidocchiare nel profondo ecc.

sul wiki di gentoo devo darti ragione , come contenuti è mostruoso , trovi di tutto , però spesso parte dal presupposto che l'utente sappia tutto quello che fa .

io mi sono trovto quando si è trattato di ottimizzare il compilatore , non sono un programmatore, non so cosa vogliano dire molti campi , li hio sentito la mancanza di una appendice ;) ma fa parte del gioco .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro