questa e la mia domanda:cosa scegliere,xp o ubuntu??.non posso passare a 7 quindi queste sono le mie possibilita,il pc lo uso piu per internet,ascoltare musica e guardare film e qualche gioco(quando mi annoio)...voi cosa scegliereste?:help:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro windows sovrascrive il mbr e non si avvia più ubuntu :)...cut...
n.b.se fai il dual boot devi installare prima xp e poi ubuntu, sennò ubuntu non te lo legge.
Si l'ho detto in parole semplici :D cmq volendo si potrebbe anche riattivare il grub di ubuntu da terminale con live cdpiù che altro windows sovrascrive il mbr e non si avvia più ubuntu :)
:sisi:Si l'ho detto in parole semplici :D cmq volendo si potrebbe anche riattivare il grub di ubuntu da terminale con live cd
Uso Ubuntu da 1 anno. Ubuntu è ottimo per fare tutto quello che vuoi...sei tu a decidere cosa fare del pc. E' velocissimo, al 99% non hai problemi di virus e non costa nulla provarlo. XP è un ottimo sistema (se lo sai tenere pulito) e per i giochi i sistemi Windows sono nettamente migliori. Quindi ti consiglio di tenere tutti e due i sistemi in dual-boot. ;)
:lol: sembra più una descrizione di un piattoè fornita con l'ambiente grafico gnome 2, leggero e versatile, soddisfa i palati di tutti, dal novellino allo smanettone