Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Win xp con 1 gb di RAM gira benissimo, gli bastano 128 mb, non preoccuparti ;) . Io non l'ho mai installato su un netbook, forse protebbero esserci problemi di incompatibilità dell'hardware, ma prova lo stesso. Di Windows xp esistono solamente le versioni home e professional, metti quella che hai... Oppure prova una distro GNU/Linux che sui netbook volano, come Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu, Lubuntu, Mint, Fedora, Open Suse, quella che vuoi ;) .
Con quale server?grazie mille... mi piacerebbe mettere xubuntu (la mia distro preferita) solo che per problemi con il server ho paura di problemi di incompatibilità :/
Con quale server?
winxp lite ,sono fatte appositamente per gli eepc ,le trovi in rete ,non sono illegali (credo) se trovo ancora il link te lo mando.
lo ho installato circa 2 mesi fa su un eepc asus 4gb ,a fine installazione aveva occupato 1gb e mezzo se non ricordo male ,webcam ,wi-fi ,andava tutto...
linux-ubuntu ,mai provati ,non ti saprei dire.