Hello, All! Consigliatemi cosa fare.
Ho un PC con XP Sp2 aggiornato, che a causa di uno sbalzo di corrente non vuole partire. Sintomi:
- Non riesco a farlo partire in modalità provvisoria. Dopo aver scelto con F8, lo schermo resta nero.
- Quando parte in modalità normale si ferma con il desktop vuoto e solo il wallpaper. Nessuna icona o taskbar. Il cursore si muove, ma clikkando, non succede niente. E' come se la GUI fosse svanita...
Con Alt+ctrl+del si avvia il task manager ma se cerco di avviare explorer con
"nuova operazione", l'applicazione si schianta subito. Regedit invece funziona.
VNC server funziona correttamente, e riesco anche ad accedere ad alcune cartelle del disco quali risorse di rete.
Cosa può essersi schiantato?
Potendo accedere con VNC al registro, cosa posso cancellare?
Intanto ho dovuto reinstallare i drivers della scheda video integrata sulla
MB. Il PC non riconosceva la scheda video a aveva installato la VGAsafe.
Non ditemi di riformattarlo. :cav: Prima voglio cercare di far qualcosa. :help:
TIA!
Ho un PC con XP Sp2 aggiornato, che a causa di uno sbalzo di corrente non vuole partire. Sintomi:
- Non riesco a farlo partire in modalità provvisoria. Dopo aver scelto con F8, lo schermo resta nero.
- Quando parte in modalità normale si ferma con il desktop vuoto e solo il wallpaper. Nessuna icona o taskbar. Il cursore si muove, ma clikkando, non succede niente. E' come se la GUI fosse svanita...
Con Alt+ctrl+del si avvia il task manager ma se cerco di avviare explorer con
"nuova operazione", l'applicazione si schianta subito. Regedit invece funziona.
VNC server funziona correttamente, e riesco anche ad accedere ad alcune cartelle del disco quali risorse di rete.
Cosa può essersi schiantato?
Potendo accedere con VNC al registro, cosa posso cancellare?
Intanto ho dovuto reinstallare i drivers della scheda video integrata sulla
MB. Il PC non riconosceva la scheda video a aveva installato la VGAsafe.
Non ditemi di riformattarlo. :cav: Prima voglio cercare di far qualcosa. :help:
TIA!