RISOLTO XP IN VIRTUAL BOX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferguson

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve.
Ho un vecchio CD di Win XP con relativo codice di attivazione che non uso da tempo.
Adesso voglio installare XP in Virtual Box 5.2.0 ma non mi ricordo più come si fa.
La Virtual Box l'ho installata.
Mi serve capire come devo fare a far partire il CD di XP in modo che vada a finire nella Virtual Box.
Un aiutino per favore?
Grazie mille e cordiali saluti

Salve.
Ho un vecchio CD di Win XP con relativo codice di attivazione che non uso da tempo.
Adesso voglio installare XP in Virtual Box 5.2.0 ma non mi ricordo più come si fa.
Mi serve capire come devo fare a far partire il CD di XP in modo che vada a finire nella Virtual Box.
Un aiutino per favore?

Semplicemente cerchi con google una guida. Trovi persino video in youtube

Salve.
Un aiutino per favore?
semplicemente fai una nuova vm e dentro le impostazioni metti come primario il cd e avvi la vm e sei a posto.

Grazie a tutti. Avevo cercato le guide ma non mi nservivano a niente perché data la mia inesperienza avviavo la VM e poi anziché spegnerla la salvavo. Quando mi sono accorto l'ho spenta e l'ho riavviata e con il cd di XP nel lettore é andato subito tutto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro