Xp force speed (ottimizzato)....cosa è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi, che questa era una domandina facile...per voi!In ogni caso è solo una curiosità, ma leggo spesso in alcune configurazioni...."xp force speed (optimazed)....e mi piacerebbe sapere cosa è!!!!!!!Ancora grazie....in anticipo!!!!!!

:lol: hai letto il mio sistema? :lol:

è solo per intendere che uso un s.o. xp pro alleggerito con nlite per i bench ;)

non credevo che mai qualcuno avrebbe aperto un topic addirittura :asd::lol::lol:

ps: bastava un pm ;)

infatti ieri sera leggendo un topic nella sezione"schede video", leggevo una disputa tra te ed un tipo che asseriva che la sua ati 2900 fosse chissà quale scheda eccellente, e guardando poi la tua configurazione, alla fine ho letto questa cosa dell' xp force speed, e mi sono incuriosito, pensando che fosse qualcosa che migliorava le prestazione del sistema operativo, o quelle dei giochi!!!!Anyway....come diceva mia nonno....chi domanda....non fa errore!!!!!!grazie cmq!!!!!

certo le domande son lecite :) comunque non migliora le prestazioni nei giochi, forse poco, sicuramente però migliora le prestazioni dei bench

se vuoi guardare un pò su google cmq troverai che nlite è utile anche solo per alleggerire xp di parti che non ti sono utili e non utilizzerai mai, e ciò incrementa notevolmente le prestazioni generali del sistema, tempo di accesso ecc..
ciao :)

...do subito un' occhiata, anche perche' spesso durante le gare di F1(rfactor) che faccio online, c'e' qualche programma o non so cosa, che mi crea problemi proprio...mentre sto facendo un bel sorpasso....lol!!!!!Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità