Xp 32/64 o vista 32/64

Pubblicità

Gmaraia85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ha tutti sono due giorni che faccio ricerche su internet ma nn ho trovato risposta a quello che cercavo.
Sono in procinto di assemblare il mio nuovo pc con 4gb di ram e mi è sorto il dubbio di quale sistema operativo installare per poter usufruire di tutti e 4 i giga.il pc lo utilizzo soprattutto per giocare.....quindi diciamo che potrei anche sorvolare sul fatto che molti driver su vista 64 nn si trovano come stampanti ecc.
cosa mi consigliate di fare?

Ciao ha tutti sono due giorni che faccio ricerche su internet ma nn ho trovato risposta a quello che cercavo.
Sono in procinto di assemblare il mio nuovo pc con 4gb di ram e mi è sorto il dubbio di quale sistema operativo installare per poter usufruire di tutti e 4 i giga.il pc lo utilizzo soprattutto per giocare.....quindi diciamo che potrei anche sorvolare sul fatto che molti driver su vista 64 nn si trovano come stampanti ecc.
cosa mi consigliate di fare?

Considerando la quantità di RAM che hai a disposizione, Windows Vista x64 è decisamente un' ottima scelta; la situazione driver è molto migliorata, e solo le periferiche di una certa età non dispongono di driver compatibili con il sistema. ;)

grazie per la risposta:)...tu usi il 64bit? perche il mio pc è praticamente come il tuo stessa cpu scheda madre e ram solo la scheda grafica è diversa..

Allora mi sa che opterò per quello....cmq vi ringrazio molto per la disponibilità questo forum è una salvezza soprattutto per chi come me ha ancora nn molta esperienza :chupachup
Ciao e ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro