Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Eccolo in tutto il suo splendore! Dà l'idea di robusto e ben fatto anche nei particolari, veramente bello! :D Purtroppo non ho tempo adesso per montarlo :(, dovrò aspettare il fine settimana, vi faccio sapere come va :rolleyes:
finalmente una prova a confronto. tu ray montavi uno zalman se non sbaglio. se si vorrei proprio vedere chi è il meglio XP120 o Zalman :D sulla stessa piattaforma :D
ulteriore abbassamento di temp :D :D
io sto talmente svogliato in questo periodo (sento la primavera e mi sento mezzo innamorato) e per questo mi sento un emerito sfaticato che non ho voglia ancora di montare quel mio progetto sul pc. speriamo che anche io per fine settimana ritrovi la voglia di mettermi a finire il tower :D
we we Jamax...chi non muore si rivede...Lo so che nn è il thread giusto, ma levami na curiosità: con quest'aumento di temperature, tu stai sempre agli stessi livelli o sei salito? A me c'è stato un aumento di 7-8° (x ora)
L'ho montato ed è impressionante!!! con una Papst è silenziosissimo anche a 12V, ho fatto un po' di superpi da 8 mega, con ventole del case a 5V e non supero i 44 °C, che spettacolo ho messo a tacere un Prescott!!! A breve la preview :D