XP-120 Review :D

Pubblicità
se continua di questo passo, mi ritrovo con il prescott + caldo di qui dentro. mi state tutti migrando al XP120 :lol: :lol:

cmq non credo di poter battere Ray. Il motivo è semplice: sei arrivato al punto in cui la temperatura del procio è pari a quella ambiente e, a rigor di logica, questo è il limite cui può tendere un dissipatore ad aria...giusto?Cmq io so passato all'xp x un semplice motivo:fino ad una paio di settimane fa, con temperature di 17-18° stavo a 31 in indle; adesso, con temperature di 22-23° sto a 38-40° e la cosa non è che mi che mi piacesse tanto. Mo voglio provare con quessto bestione e vedere dove si fa a finire ;-)

Beh quando ho tolto lo sportello era di sera e iniziava a fare freschetto, non è proprio la temperatura ambiente magari era 5 gradi di più

tipo adesso staremo sui 22°C (boh non c'ho un termomentro :)) e a case aperto scendo a 28°C :)

Cmq è incredibile che scende di 5°C tra case chiuso e aperto... prima con lo Zalman se tenevo aperto o chiuso non cambiava quasi niente. Secondo me è che l'XP-120 è troppo "alto" e non tira bene l'aria! Ma mi accontento e poi non mi va di bucare il case :)

Ultima modifica:
Volevi dire 32° vero?
A me con lo Zalman se apro il case mi aumenta di 4-5°...Sarebbe un peccato però adesso dover stare col case aperto: ho un Sumbeam Trasformer con ventoline colorate e neon di ogni tipo e di levare quel bel pannellino laterale mi spiacerebbe un po'...

Adesso sto a 34°C a case chiuso e pc acceso da 2 giorni (infatti sta chiedendo pietà :)), ma come dicevo prima secondo me con questo case non si esprime il vero potenziale dell'XP-120... sono curioso di vedere come ti va sul tuo case, cmq leggendo le recensioni ho sempre letto che l'XP-120 è migliore dello Zalman, quindi ti dovrebbe andare bene.

la differenza secondo me è nel sistema che dissipa lo zalman, differente al xp120.
alla fine nello zalman la ventola è immersa nel dissipatore mentre nell'xp la ventola sta poggiata sopra, per cui le correnti d'aria sono diverse :D :D
ecco xkè prima con lo zalman non si otteneva diminuimenti con chase aperto, mentre con xp120 si . alla fine xp lavora come se fosse il dissipatore boxato.

sccc penso che comunque ne sarai pienamente soddisfatto ed con l'estate piena ne troverai giovamento. :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro