xp è cieco???

sandro 132

Nuovo Utente
4
0
si, gli ho assegnato la lettera. adesso sto guardando il discorso dei dischi dinamici ma non so, è una cosa che npn ho mai fatto. Eppure se apro il secondo disco da Gestione Computer me lo vede, ho provato copia e incolla e funziona. Solo che in XP e gestione risorse il nuovo disco è introvabile
 

sandro 132

Nuovo Utente
4
0
dopo 3 ore vi spiego cosa ho fatto. Ho trasformato il secondo disco in un Disco dinamico. Quindi da Gestione Disco ho cliccato il menu contestuale per assegnare una lettera;qui ho fatto "aggiungi" e ho creato un collegamento ad una cartella vuota sul desktop e nella partizione dei documenti. Adesso aprendo quella cartella mi ritrovo nel mio nuovo disco...sono comunque in attesa di soluzioni + dirette senza dover fare il raid 0 visto che non mi fido a farlo senza salvare gli svariati Gb che ho nel primo disco
 

sandro 132

Nuovo Utente
4
0
Rieccomi. Gestione Disco vede un Disco 0 e Disco 1. Nel primo segnato come "di base"ci sono quattro partizioni integre di cui due con un sistema (xp professional e xp media center). Nel secondo segnato come dinamico c'è un unico volume non potendo creare (da quello che so ma nn metto le mani sul fuoco) partizioni. Pensavo potessere essere dato dal fatto che XP gestisce solo 4 partizioni primarie; ho provato a toglierne una e crearla logica ma niente e come ho descritto adesso ho un disco di base e uno dinamico il che non è proprio la situazione che volevo anche se funziona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!