Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho sentito parlare troppo bene... mi incuriosiva la X-Fi HD , ma mi è parsa indietro per la virtualizzazione surround... Sound Blaster X-Fi HD - Sound Blaster - Creative Labs (Italia)guarda anche le schede Creative USB, anche se la Xonar dovrebbe essere superiore per via dell'amplificatore per cuffie (le creative non mi pare l'abbiano).
Il prodotto che io cerco si deve posizionare a metà tra hi-fi e gaming purpose... voglio un miglioramento della mia qualità audio con però gli strumenti posizionali.
Ho escluso la X-Fi Surround in quanto mi pare parecchio carente sul lato hi-fi.
Sono tagliato in due tra la ESI prodigy e questa U7:
possono pesare discorsi di fruscii , possibilità della U7 di avere più cuffie (o casse) collegate per non dover ogni volta scollegare e collegare e switchare tra loro.
Perdonami, non capisco cosa mi vuoi dire.Il prodotto che cerchi non è da da ricercare in schede audio USB, certo che no.
Parlare di Hi-Fi e versatilità in una fascia media di schede USB è molto strano, contraddittorio per come la vedo io, ma anche poco utile. Non ci sono al momento soluzioni che possano racchiudere così tante sofisticatezze a costi accessibili. A meno che non ci si accontenta di sapere che la risoluzione è estesa fino ai 192kHz a 24 bit, avere un AMP dedicato che gestisce tanti Ohm, e trovare qualche certificazione; Dolby, THX, SoundCore e tanti altri. La ESI viaggia su una linea completamente differente, ma a livello proprio di concetto.
Fabio.