Xonar U7 o Creative X-Fi HD ?

Pubblicità

The22matteo

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Salve a tutti, premetto che attualmente uso la scheda audio integrata. Dato che recentemente ho acquistato un buon kit 2.1, vorrei sfruttare di più i diffusori. Ascolto Dubstep,Electro House e cose così insomma. Come diffusori ho le Edifier R1000 TCN v14, come sub Empire SW2. Sono indeciso se prendere una scheda audio interna o esterna. Ma dato che sono carine mi sono orientato su quelle. :luxhello:

sono assai simili stessi pregi e difetti...
se può interessare il pannello di controllo è più facile da usare quello dell'asus (per lo meno mi hanno fatto notare che non lo dico mai)

Ok, la creative per me e molto più bella esteticamente. Con quella scheda audio, piloterei bene i diffusori, o serve ancora più qualità?

- - - Updated - - -

Scusami maurilio, ma non riesco a capire il collegamento al pc e diffusori, potresti spiegarmelo?

per le casse basta comprare un cavo rca-rca invece del cavo rca-jack 3,5mm che hai adesso,ovviamente lo colleghi da un lato al sub nell'entrata "input" e dall'altro nella scheda audio (penso che tu abbia già collegato le r1000 al sub giusto?)...per la scheda invece va collegata usb visto che è usb...prendi quella vuoi che sono simili

PS:si con quelle schede piloti bene le r1000+sw2 ma anche roba più importante se deciderai di cambiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro