Xonar U7, che ne pensate?

Pubblicità
direi che ne penso bene l'ho presa ma mi deve arrivare la testerò un pò questo fine settimana perchè poi dovrà essere impacchettata fino a natale (che 2 *** sto natale)

metterei un paletto a quanto detto, se il sistema audio/video che intendi prendere
e' composto da un sintoamplificatore più casse, la scheda audio finisce con l'essere byapassata
in favore di un collegamento diretto con il cavo HDMI. Quindi controlla la lista della spesa un altra volta.

Posso contare su di te per impressioni dettagliate sull'oggetto? :)

certo che puoi contare sulle mie impressioni non dirò molto ma ti farò sapere qualcosa

PS da quanto ho compreso il sistema non c'è ancora quindi ecco forse sarebbe meglio sapere il sistema che hai in mente per ulteriori consigli

a 100/110 euro magari ci fai il pensiero, sopra a quella cifra anche no.
E' un sistema sbilanciatissimo, anche nei confronti di un corsair sp2500
che già è sbilanciato di suo. Sul sito non c'e' nemmeno uno straccio di
dato tecnico dichiarato dal produttore.
Tra le altre cose più di un utente sembra esersi accorto che il sub ad alti volumi puzza di bruciato, nzomma...

Poi se serva una o meno una Xonar U7 per poterlo apprezzare appieno, non saprei.

Avevo già adocchiato l'Empire e so che realizza prodotti di buona qualità, ora ho avuto un'ulteriore conferma ^^ Accoppiato alla U7 formerebbero un buon duo?

appena provata... datemi tempo per una rece;)
direi che è una buona accoppiata

ok non è il dac migliore del mondo ma il suo sporco lavoro lo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro