Xonar Phoebus?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda:
Secondo voi conviene prendere una xonar phoebus usata a 50 euro? Se dovessi usarla per il gaming magari la risposta sarebbe ovvia, ma la userei unicamente per l'ascolto musicale in cassa. Quindi la domanda che sorge spontanea è: c'è qualcosa di meglio per quel prezzo oppure ne vale la pena?
Grazie :)

direi che il prezzo è allettante
ma direi anche che se usata da molto non si ha garanzia... è una cosa che valuterei molto

In realtà avrebbe anche garanzia, il problema è: secondo voi è all'altezza? Io ho sentito parlare abbastanza male di questa scheda... Inoltre diciamo che sono abituato a standard un po più elevati perchè al momento ho una essence stx con delle m audio bx 5 d2. Questa scheda sarebbe probabilmente abbinata a delle s600 (empire). E' un acquisto sensato?
Grazie :)

No assolutamente ahah è per un impianto secondario nel senso che dovrò trasferirmi per l'università e lascerò per ora il mio impianto a casa e userò le mie vecchie casse con una nuova scheda audio.
Ecco perchè mi ritrovo le s600, proprio perchè le cambiai in favore di quelle altre.

Per 50€ è un buon acquisto, se poi è ancora in garanzia significa che non è troppo vecchia, anche se bisogna vedere quante ore di utilizzo ha a carico.

La mia esperienza con phoebus è durata giusto il tempo di montarla sul pc e rimetterla dentro la scatola, ma se ti serve unicamente per la musica e non devi collegarci un microfono, probabilmente il difetto che io ho riscontrato non lo noterai (se anche la tua lo ha).

Col software della db riesci a incrementare bene la qualità audio della scheda, quindi non suona affatto male, soprattutto per 50€.

Nono, il microfono devo attaccarlo eccome, non ho bisogno di ottime prestazione per quello, ma lo davo per scontato. Utilizzo molto la chat vocale (principalmente di steam), ma ripeto non ho bisogno di buone prestazione, basta che gli altri mi sentano. L'importante è la qualità del suono in cassa

No assolutamente ahah è per un impianto secondario nel senso che dovrò trasferirmi per l'università e lascerò per ora il mio impianto a casa e userò le mie vecchie casse con una nuova scheda audio.
Ecco perchè mi ritrovo le s600, proprio perchè le cambiai in favore di quelle altre.

allora ok

- - - Updated - - -

il problema da quanto ho capito e presumo è che ci sono partite che escono senza problemi e partite che escono con uno scheld difettato

Nono, il microfono devo attaccarlo eccome, non ho bisogno di ottime prestazione per quello, ma lo davo per scontato. Utilizzo molto la chat vocale (principalmente di steam), ma ripeto non ho bisogno di buone prestazione, basta che gli altri mi sentano. L'importante è la qualità del suono in cassa

Quoto anche quello che ha scritto maurilio, ma, io, sinceramente, non la comprerei. :D

Viste le mie e quelle di altri, esperienze, non la prenderei. Visto che è usata, chiedi se alla persone che la usava prima, se dava tali problemi e se non sa risponderti magari chiedigli di fartela provare. Magari è una scheda fortunata.

Quoto anche quello che ha scritto maurilio, ma, io, sinceramente, non la comprerei. :D

Viste le mie e quelle di altri, esperienze, non la prenderei. Visto che è usata, chiedi se alla persone che la usava prima, se dava tali problemi e se non sa risponderti magari chiedigli di fartela provare. Magari è una scheda fortunata.

mmh della serie: "Oste!!! com'è il vino?"
sperando sia onesto perchè purtroppo c'è chi non chiedere rma o restituzione caparra e cerca di rifilarla... :cav: (non esprimo il mio pensiero su questo comportamento)

Quindi in linea di massima come scheda da ascolto va bene giusto? Perchè mi era parso di sentire che fosse solo una scheda con materiali scadenti e marchiata per il gaming proprio per attrarre.

Quindi in linea di massima come scheda da ascolto va bene giusto? Perchè mi era parso di sentire che fosse solo una scheda con materiali scadenti e marchiata per il gaming proprio per attrarre.

diciamo che era venduta a troppo per via del gaming... i meteriali montati però non sono per nulla scadenti

diciamo che era venduta a troppo per via del gaming... i meteriali montati però non sono per nulla scadenti

Per quanto riguarda l'ampli cuffie? E' abbastanza valido? Purtroppo cercando sul web non si trovano troppe informazioni a riguardo... Il front output mi sembra gradevole (non riesco a capire se fa meglio della mia ormai vecchiotta xonar HDAV che però non ha amplificatore cuffie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro