Xonar DGX

Pubblicità

superrobyy

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,

ho da poco comprato la scheda audio DGX che leggendo i vari commenti sui vari siti mi sembrava un ottimo acquisto.

Uso delle cuffie Steelseries Siberia V2, ho notato pero' che attivando il Doplby Headphone dal pannello Xonar Audio Center l'audio risulta "lontano", come se ci fosse una specie di eco. E' un effetto che non piace difatti preferisco giocare / vedere film disattivando questa opzione.

Probabile che ho settato io qualcosa in modo errato o è proprio cosi' l'effetto del Dolby Headphone?

Allego un screenshot delle impostazioni attuali. Grazie in anticipo a tutti coloro risponderanno. Saluti.

yJ8Bvd2.png

che tipo di eco?
un ragazzo aveva lo stesso problema... facendogli pensare ad un colpo reale di un fucile... ha capito che il problema non era un problema... anzi il problema era prima quando non c'era

Grazie per la risposta.

Hai presente quando un film viene registrato al cinema con una videocamera?
L'audio che sento con Dolby Headphone attivo è simile a quell'effetto, proprio perché le voci risultano "lontane".
Magari è solo questione di abitudine oppure le cuffie non sono un granchè.

Ho paragonato l'audio che si sente al cinema e l'effetto che ottengono non mi sembra molto simile.

Si, l'installazione è stata pulita.
Ora ho installato gli UniXonar ma non riesco a notare alcuna diversità.
Come ho detto prima credo che il problema in realtà sia solo una questione di abitudine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro