CardinalSIN
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Ma come facciamo a capire se è l alimentatore?il prodotto difettato può sempre capitare, anche se è molto più raro nei prodotti di qualità
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come facciamo a capire se è l alimentatore?il prodotto difettato può sempre capitare, anche se è molto più raro nei prodotti di qualità
ne provi uno nuovo o montato su un altro pcMa come facciamo a capire se è l alimentatore?
Non ne ho..ne provi uno nuovo o montato su un altro pc
prendine uno dal warehouse, nel caso non sia lui lo puoi fare il reso entro 30 giorniNon ne ho..
...purtroppo si, può essere anche questa un'opzione. Ma solitamente se un ali non va il pc si spegne di botto, come se manc'asse la corrente. Tuttavia, nulla è da escludereno, la igpu non necessità dello stesso wattaggio di una gpu dedicata e non riceve corrente dalla stessa linea, se alla gpu non arriva abbastanza corrente può dare quel tipo di problemi

Mi dispiace :(Piccolo aggiornamento, sono riuscito a farmi prestare una rtx 3060 da un collega di lavoro fortunatamente, e con essa il 3d mark va tranquillamente, idem in gaming ... a quanto pare il PSU è funzionante , idem la Ram , il problema è la mia rtx 3070... io potrei dire che si può chiudere il topic