XMG P303 Portatile gaming

Pubblicità

Nobbone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

Devo cambiare il mio pc fisso e devo passare ad un portatile.
Ho visto varie possibilità e credo che questo possa essere una buonissima alternativa: XMG P303 (13'')
Budget 1000 euro max.
Uso:sia gaming (non folle) sia studente.

La confiurazione che avevo selezionato è la seguente:
- Full HD 1900x1080 IPS panel
- NVIDIA Gforce gtx 765M 2GB
- I7 4700QM 6mb 3.40 GHz
- 8gb ram Crucial
- 60gb SSD kingstone v300
- intel centrino wiress n 2233

992 totale. Win7 lo prendo a parte!

Volevo chiedervi due cose:
qualcuno ha mai provato un portatile della XMG e/o questo prodotto specifico? Lo consigliereste?

Seconda cosa: valide alternative/migliori per un prezzo simile che comprendano: i7 QM, SSD e almeno 8gb di ram? no 17 pollici :D

Grazie mille :D :D

non credo sia una buona scelta un 13" per giocare
direi che un 15,6" almeno è d' obbligo
comunque, sempre xmg cercane uno da 15,6", con la stessa config, magari evita quel ssd perchè i kingston non sono un gran che come ssd e 60gb sono una miseria

non credo sia una buona scelta un 13" per giocare
direi che un 15,6" almeno è d' obbligo
comunque, sempre xmg cercane uno da 15,6", con la stessa config, magari evita quel ssd perchè i kingston non sono un gran che come ssd e 60gb sono una miseria

Quindi in generale meglio evitare gli SSD della Kingstone perchè difettosi o...?
L'alternativa sarebbe l'A503 che è un 15 pollici con la stessa configurazione che viene tipo 30 euro in più e mi cambia poco.
Ho preso in considerazione il P303 proprio per i 13 pollici perchè a casa lo uso collegato a uno schermo mentre da portare in giro è molto più easy, per peso e dimensioni.
Ho chiesto appunto se qlcn l'avesse mai provato/testato per avere un riscontro per temperature ecc.

Grazie mille

Quindi in generale meglio evitare gli SSD della Kingstone perchè difettosi o...?
le migliori marche di ssd sono samsung, crucial e intel
le altre non le consiglio
L'alternativa sarebbe l'A503 che è un 15 pollici con la stessa configurazione che viene tipo 30 euro in più e mi cambia poco.
fai come vuoi, dico solo che si diventa cechi a usare un 13" full hd

Opterò per un SDD 120 gb crucial m500 allora!

Perquant rgurdai portatli XMG?

Valide alternative al P303 con i7 SSD e una scheda video decente? Nessuno?

:D

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro