XIM3 , secondo voi ci sarà nella prossima xbox?

Shot

Utente Attivo
377
18
CPU
Intel core i7 2700k
Scheda Madre
Fatal1ty P67 Professional
HDD
OCZ Agility 3 250GB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8 GB
GPU
Evga GTX 580
Monitor
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD
PSU
Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7 x64
Come da titolo , secondo voi ci sarà XIM3 per la prossima xbox? Io sono abituato sia col mouse che col joystick a giocare , ma ovviamente con il mouse su giochi tipo black ops , mw3 e battlefield si raggiunge una precisione molto migliore.. e anche la comodità è migliore a parer mio.. voi cosa ne dite? :D
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
scusami ma credo che la risposta più comune che ti possa arrivare possa essere "Boh" e "Chi lo sa?": parlare di queste cose attualmente (senza alcuna informazione sulla prossima console di Microsoft) credo che sia molto difficile, proprio per l'assenza di informazioni...
 

Shot

Utente Attivo
377
18
CPU
Intel core i7 2700k
Scheda Madre
Fatal1ty P67 Professional
HDD
OCZ Agility 3 250GB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8 GB
GPU
Evga GTX 580
Monitor
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD
PSU
Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7 x64
Beh si ovvio , anche se credevo che voi avreste avuto informazioni molto piu' di me siccome io seguo pochissimo gli sviluppi.. ma comunque piu' che altro era per sapere cosa ne pensate di quell' aggeggio , che a parer mio è utile xD
 
Ultima modifica:

KillerSpieta

Nuovo Utente
86
1
Molto improbabile che su una console ci si possa attaccare un mouse e una tastiera, ma secondo me faranno un controller ''più preciso'' magari con gli analogici migliori, perchè giocare ai giochi di guerra con l'xbox360 (o anche con la ps3) non è proprio il massimo a mio parere.
 

Shot

Utente Attivo
377
18
CPU
Intel core i7 2700k
Scheda Madre
Fatal1ty P67 Professional
HDD
OCZ Agility 3 250GB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8 GB
GPU
Evga GTX 580
Monitor
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD
PSU
Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7 x64
Guarda che già su xbox è ps3 si possono usare mouse e tastiera :| , controller migliorati è ovvio.. ma sinceramente con un mouse si è molto piu' precisi :)
 

KillerSpieta

Nuovo Utente
86
1
Guarda che già su xbox è ps3 si possono usare mouse e tastiera :| , controller migliorati è ovvio.. ma sinceramente con un mouse si è molto piu' precisi :)

Si ma che senso ha giocare con mouse è tastiera? Tanto vale giocare al computer.. allora tu mi dici: beh ma se uno il pc lo usa soltanto per giocare è meglio prendere una console. E infatti il bello della console sono proprio i controller.
 

KillerSpieta

Nuovo Utente
86
1
e se uno il pc cel'ha solo x navigare? :asd:
Non avevo preso questa idea in considerazione
147cbn.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili