Xiaomi Redmi note 14 pro plus - problema al sensore di prossimità

Pubblicità

Giusp88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ho acquistato uno smartphone Xiaomi Redmi Note 14 Pro plus 5G, garanzia europea. Purtroppo non funziona il sensore di prossimità. Quando lo avvicino all' orecchio, non si oscura lo schermo, pertanto si attivano involontariamente, funzioni e app. In particolare si disattiva la connessione dati. L' assistenza mi ha fatto eseguire 3 backup e relativi ripristini. Test del sensore accedendo dalla versione Kernell, ma avvicinando e allontanando la mano, il valore del sensore è sempre fisso a 5. È stato due volte in assistenza, ritornato con la dicitura "nessun difetto. Ho chiesto loro di inviarmi un video che mostra il funzionamento quando si avvicina e allontana la mano, ma non mi hanno accontentato. Mi hanno solo inviato un test report che mostra che tutti i test non hanno evidenziato malfunzionamenti. E da più di due mesi che invio video di backup, test e via discorrendo, ma continuano a richiedermi le stesse cose. Temo che mi stiano prendendo in giro puntando allo sfinimento. Sarei molto grato a chi mi possa indicare una via d'uscita o risoluzione al problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro