Xiaomi redmi note 14 pro 5g - consigli acquisto + cover

Pubblicità

Pitus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Ciao buongiorno a tutti
Vorrei acquistare il redmi note 14 pro 5g
Al momento su Amazon i venditori non mi sembrano molto affidabili.. stavo pensando di scegliere un sito con tecnosell. Opinioni? Oppure guardo su eBay? Ma ho meno pratica
Poi volevo chiedervi gentilmente un consiglio su cover e pellicola
grazie mille

Ultima modifica:
Ciao buongiorno a tutti
Vorrei acquistare il redmi note 14 pro 5g
Al momento su Amazon i venditori non mi sembrano molto affidabili.. stavo pensando di scegliere un sito con tecnocell. Opinioni? Oppure guardo su eBay? Ma ho meno pratica
Poi volevo chiedervi gentilmente un consiglio su cover e pellicola
grazie mille

Prendilo su Amazon anche se i venditori sono terzi. Perche' dici non ti sembrano affidabili?

Quel telefono non e' coperto da brand rinomati di cover. Dovrai sceglierne una tra le tante cinesi disponibili qua https://www.amazon.it/s?k=note+14+p...note+14+pro+5g+cover,aps,107&ref=nb_sb_noss_1

Per i vetri stessa cosa, uno tra questi https://www.amazon.it/s?k=note+14+p...note+14+pro+5g+vetro,aps,108&ref=nb_sb_noss_2

Ultima modifica:
Perché spesso sono venduti e spediti da terzi

Sui venduti da terzi e spedito da Amazon leggo le recensioni e sono stante tagliate..

Perché spesso sono venduti e spediti da terzi

Sui venduti da terzi e spedito da Amazon leggo le recensioni e sono stante tagliate..
Sono state tagliate da Amazon stessa, perche' il problema dichiarato non e' colpa del venditore ma di chi ha fatto la spedizione per conto di Amazon.

Cattura.webp

Se io venditore ti spedisco un telefono, ma poi il corriere apre il pacco e al posto suo ci mette altro perche' si vuole tenere il telefono.. quella non e' colpa mia di me venditore. Ma del corriere truffaldino che ti ha fatto arrivare il pacco.

Ah ok ok ho pensato male perché le ho viste tutte molto vicine per data
Quindi tra tecnosell con possibilità di pagamento PayPal e Amazon come spedizione, meglio Amazon?

Ultima modifica:
La soluzione migliore e' la spedizione Amazon del venditore terzo. Perche' la spedizione Amazon e' molto piu' rapida di quella ordinaria. E hai piu' garanzie.

I venditori su Amazon si sono fatti furbi col passare col tempo. E ogni volta che devono spedire qualcosa documentano tutto (anche con foto) perche':

1) Sanno che su Amazon e' pieno di compratori che li vogliono truffare. Si fanno spedire la roba a casa, poi chiedono il reso per riavere indietro i soldi.. ma pero' il prodotto se lo tengono ed indietro gli spediscono altro. Questo e' il motivo percui il venditore terzo prima di effettuare un reso, controlla che l'oggetto restituito sia effettivamente quello giusto.

2) Sanno che in giro ci sono corrieri truffaldini che si intascano i contenuti dei pacchi.

Cosa e' successo li in quel caso specifico? Che il venditore ha visto la recensione negativa e ha l'ha contestata direttamente con Amazon, fornendogli le prove che il prodotto giusto lui venditore l'ha spedito per davvero.

Per le cover ed i vetri te l'ho gia' scritto nell'altro post. Te lo riscrivo qua sotto.

Una cover cinese tra queste https://www.amazon.it/s?k=note+14+p...note+14+pro+5g+cover,aps,107&ref=nb_sb_noss_1

Un vetro cinese tra questi questi https://www.amazon.it/s?k=note+14+p...note+14+pro+5g+vetro,aps,108&ref=nb_sb_noss_2

Si scusami mi sono perso il pezzo perché avevo letto in velocità, chiedo scusa infatti ho modificato il post eliminando la domanda
Scusami di nuovo

Su Amazon trova il venditore terzo che spedisce tramite Amazon. Quella e' la soluzione migliore.
Ebay e' affidabile se paghi con Paypal.
Tecnosell e' affidabile se paghi con Paypal.

Comunque arriverà con una cover in scatola, e quelle nuove di xiaomi non sono quelle classiche trasparenti di una volta, sono un po' migliori ora. Se il telefono non ti cade in continuazione non mi farei problemi a usare quella, a meno che non scopre troppo

Grazie per le risposte, il vetro si è importate.. la cover era rimasto alla classica fina e trasparente, se mi dici così magari nemmeno mi serve
Ero tentato ad acquistare tramite PayPal per poter fare il pagamento in tre rate 🤭
Adesso ci ragiono un attimo..

Ho comprato tramite Amazon, grazie

Confermo che la cover in dotazione è "più robusta" delle cover di tempo fa..
L'unica cosa rispetto al video è che non c'è il carica, ma lo sapevo..e guarderò su Amazon

Ora gentilmente vi chiedo tutto quello che deve essere fatto prima di fare il cambio telefono..
Backup dati su WhatsApp e account gmail? Basta? Mi consigliate di sistemare altro?
Pensavo di copiare su HD ext le cose che ci sono dentro, ma nella pratica non so se so farlo 🤣
Grazie mille

Ultima modifica:
In teoria basta che colleghi i due telefoni tramite lo stesso identico cavo USB-C, poi nel momento in cui inizi a configurare il nuovo telefono ti dovrebbe chiedere se vuoi spostare tutto da un telefono all'altro. Naturalmente ti sposta una copia. Il contenuto del vecchio telefono rimane li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro