PROBLEMA Xiaomi Redmi 5 problema spazio

ManuMaker

Utente Attivo
294
17
Ciao ragazzi, ho un problema col mio Redmi 5 (Xiaomi), in pratica qualche settimana fa lo formattai perché continuava a darmi l'errore di notifica "Spazio di archiviazione in esaurimento", non capendo quale fosse l'app/virus/non lo sò che occupasse così tanto spazio decisi di formattare il cellulare, il problema è che l'errore mi si è riproposto; ho controllato davvero in ogni modo, anche da computer, ma non riesco a scovare qual è il file che occupa così tanto, sono sicuro anche che sia un singolo elemento perché i file dentro al cellulare non sono così tanti e c'è stato un vero e proprio cambio repentino di spazio quindi dev'esserci per forza qualcosa. Potete aiutarmi in qualche modo? Una qualche app che mi trovi il problema? Qualsiasi cosa.

Ps. Inoltre quando vado su Gestore File o collego il cellulare al PC mi dice che ho 9.54 GB su 10.22 occupati, tuttavia quando utilizzo il pulitore mi dice che ho 6.15 GB disponili (solo il pulitore mi dice così però), non vorrei fosse veramente un bug del cellulare o del Firmware.
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Prova a cambiare firmware, potrebbe essere un problema di quello attuale

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ManuMaker

ManuMaker

Utente Attivo
294
17
Prova a cambiare firmware, potrebbe essere un problema di quello attuale

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Ma io non ho le capacità tecniche per cambiare Firmware, ma poi tralasciando questo non voglio proprio farlo perché non ne capisco e mi piace così "di fabbrica" com'è, preferirei piuttosto accertarmi che non sia un problema di file.
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ma io non ho le capacità tecniche per cambiare Firmware, ma poi tralasciando questo non voglio proprio farlo perché non ne capisco e mi piace così "di fabbrica" com'è, preferirei piuttosto accertarmi che non sia un problema di file.
Non saprei, anche perché ho il Rn5 da praticamente due anni e non ho mai avuto questo tipo di problema.
Anche se l'ho sempre utilizzato con altre ROM
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili