Xiaomi Redmi 10A: vorrei sostituire un file audio nel sistema operativo

matteoraggi

Utente Attivo
18
0
Monitor
LG
OS
linux
Ciao, siccome su Android e' difficilissimo far funzionare una app gratuita di registrazione telefonate, vorrei usare quella già inclusa nella MIUI 12.5.13 del xiaomi redmi 10A, pero' a parte il fatto che l'opzione per le chiamate whatsapp non e' presente.. per le telefonate normali ha il pulsantino che permette di registrare le telefonate, ma appena l'altra parte risponde, si sente una voce che dice "questa telefonata verrà registrata".. non so negli altri paesi, ma in italia da vari anni la legge e' chiara e un privato ha tutto il diritto di registrare a titolo personale e di tutela legale tutto l'audio e video che lo riguardano direttamente, telefonate incluse, senza dover avvisare gli eventuali altri partecipanti a conversazioni, anche telefoniche.

Insomma questo audio mi da fastidio e l'opzione per disattivarlo non c'e', ma si potrebbe sostituire l file audio con uno muto e siamo tutti felici, ma come lo trovo e sostituisco quel file audio? Come potrebbe chiamarsi? dove potrebbe trovarsi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!