DOMANDA Xiaomi pro notebook pareri su acquisto

Pubblicità

Senad.71.Lulic

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera ragazzi,

Sono intenzionato a comprare questo notebook.

Sono decisamente attratto dal poter avere un prodotto di qualità con costo relativamente basso che altrimenti difficilmente credo potrei avere.

Ovviamente sono disposto a rinunciare alla tastiera italiana che reputo un male minore ma ciò che mi preme sapere e la prima accensione ,ovvero cone installare Windows in italiano e farlo funzionare come fosse un pc configurato per l'Italia.

E un procedimento complicato?

Rischioso?

Posso farcela con delle conoscenze relativamente basse di informatica?

Grazie a chi sapra e vorrà aiutarmi.

:)

Buonasera ragazzi,

Sono intenzionato a comprare questo notebook.

Sono decisamente attratto dal poter avere un prodotto di qualità con costo relativamente basso che altrimenti difficilmente credo potrei avere.

Ovviamente sono disposto a rinunciare alla tastiera italiana che reputo un male minore ma ciò che mi preme sapere e la prima accensione ,ovvero cone installare Windows in italiano e farlo funzionare come fosse un pc configurato per l'Italia.

E un procedimento complicato?

Rischioso?

Posso farcela con delle conoscenze relativamente basse di informatica?

Grazie a chi sapra e vorrà aiutarmi.

:)

Ciao
https://www.tomshw.it/forum/threads...ero-key-originale-versione-bios-e-faq.621087/

Qui c'è una guida del buon @R3d3x in merito allo Xiaomi Mi Air. Deduco che il procedimento sia abbastanza simile :sisi:

Raga non è chissà che semplicemente dovete accenderlo per la prima volta loggarvi con l'account microsoft affrontando un attimo il cinese, creare una penna usb con windows sopra (potete farlo anche da un altro pc eh), formattate e reinstallate.
Il resto è solo un po' di roba in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro