PROBLEMA xiaomi notebook pro - hackintosh installato - bios brickato

andreadimartino

Nuovo Utente
2
0
AIUTO!
ho installato hackintosh nel mio xiaomi pro 15.6 i5 . Tramite clover ho installato i driver ma al riavvio non riesco piu a far partire windows! il bios è cambiato e penso si sia modificato qualcosa nella cartella efi di windows. Il bios non vede piu le partizioni sia windows che mac e riesco solo ad avviare il mac tramite penna usb. Ho flashato il nuovo bios ma persiste. In pratica si avvia il bootloader clover e non m fa fare assolutamente nulla.
Sono disperato ed ho paura che abbia brickato il pc....avete idee o soluzione? grazieeee
 

quizface

Utente Èlite
15,444
5,283
AIUTO!
ho installato hackintosh nel mio xiaomi pro 15.6 i5 . Tramite clover ho installato i driver ma al riavvio non riesco piu a far partire windows! il bios è cambiato e penso si sia modificato qualcosa nella cartella efi di windows. Il bios non vede piu le partizioni sia windows che mac e riesco solo ad avviare il mac tramite penna usb. Ho flashato il nuovo bios ma persiste. In pratica si avvia il bootloader clover e non m fa fare assolutamente nulla.
Sono disperato ed ho paura che abbia brickato il pc....avete idee o soluzione? grazieeee
immagino sia compromesso SSD non il BIOS
 
  • Mi piace
Reazioni: andreadimartino

andreadimartino

Nuovo Utente
2
0
si effettivamente era compromesso ssd....in pratica il clover aveva cambiato il tasto del boot...da f12 a f2...quindi con f12 vedeva solo il pendrive invece con f2 partiva il bios normalmente....ho formattato tutto e reinstallato l efi ....grazie!
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Bastava installare clover sulla partizione EFI su cui avevi messo Mac OS e ti risparmiavi tutta questa fatica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili