DOMANDA Xiaomi Notebook 12.5 vs 13

Pubblicità

Busone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come indicato nel titolo voglio acquistare questo modello dello xiaomi.
Sono indeciso a causa del processore.
Principalpalmente il pc lo utilizzo per internet, modifica e lettura file, modifica immagini con gimp e programmazione.
Volevo sapere se potevo avere problemi in termini di prestazioni.

Ultima modifica:
Per la spedizione, da gearbest, i prezzi per Italy Express e DHL sono simili.
C'è il rischio che devo pagare la dogana o posso andare tranquillo?
Voi che spedizione avete scelto?

Sono indeciso tra il modello da 12.5 o quello da 13. Voi che dite, conviene acquistare il modello da 13 ora su gearbest a 640€?
Oppure se potete consigliarmi ultrabook con ssd da 13" sotto i 700€ ditemi pure.

Ultima modifica:
Sono indeciso tra il modello da 12.5 o quello da 13. Voi che dite, conviene acquistare il modello da 13 ora su gearbest a 640€?
Oppure se potete consigliarmi ultrabook con ssd da 13" sotto i 700€ ditemi pure.

12 : Autonomia e portabilità
13: Più potenza e più porte

Ho un utilizzo basilare del pc, office, lettura file e gimp. Poi per esempio programmi come android studio o altri programmi simili avrebbero difficolta con lo xiaomi da 12?
Ad esempio manuel, se non è un problema, puoi farmi un esempio del tuo utilizzo cosi mi faccio un'idea?
O se qualcun'altro mi puoi dire la sua esperienza.

Ultima modifica:
Ho un utilizzo basilare del pc, office, lettura file e gimp. Poi per esempio programmi come android studio o altri programmi simili avrebbero difficolta con lo xiaomi da 12?
Ad esempio manuel, se non è un problema, puoi farmi un esempio del tuo utilizzo cosi mi faccio un'idea?
O se qualcun'altro mi puoi dire la sua esperienza.
Allora, io lo uso anche con 20 schede di Chrome aperte e qualche piccolo rallentamento lo ha.
Ci faccio addirittura girare Revit e graphisoft decentemente.
L'unica cosa di Android studio sarà che ci mette di più a compilare un eventuale progetto rispetto al 13"

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Riguardo alla qualità costruttiva, touchpad e tastiera tra 12 e 13 sono uguali, o il 13 è costruito meglio?
E quali ad esempio sono i programmi che limiterebbero il 12?

Ultima modifica:
Riguardo alla qualità costruttiva, touchpad e tastiera tra 12 e 13 sono uguali, o il 13 è costruito meglio?
E quali ad esempio sono i programmi che limiterebbero il 12?
Non avendo mai provato il 13, se sono uguali, tastiera, touchpad e qualità costruttiva sono seriamente paragonabili a PC da più di 1000 euro !!
Per i programmi dipende molto dall'uso, sicuramente tutto quello che è video editing ci metterà un po' a renderizzare un eventuale video, però lo fa, anche se con un po' di fatica

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro