Xiaomi MIUI

• Autore discussione Autore discussione Utente 39873
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok. Comunque mi fa strano, al massimo il pulitore dovrebbe terminare i processi aperti dall’utente, non modificare le impostazioni

Grazie ad entrambi, per curiosità che smartphone avete ora?

Utente Apple rn (il tipo povero però), sto con un iPhone XS da 256gb atm.

Dato che li ha citati Hero, mi sta piacendo molto cosa sta facendo google su android negli ultimi anni, ma non disprezzo quasi nessuna marca, dato che bisogna sempre guardare il prodotto e non il marchio.

Un esempio è Oppo che a me non piace come marca in generale personalmente, ma che ha tirato fuori un signor telefono che era Find X3 Neo, con una delle migliori grandangolari sul mercato.

Non disprezzo Xiaomi per la sua versatilità e fluidità nella fascia bassa, mio fratello al momento ha un Redmi Note 10S, motivo per cui mi sono intromesso nella discussione.

dato che bisogna sempre guardare il prodotto e non il marchio.
Vero, infatti nonostante la stima che io abbia per quell'azienda, col Pixel 5 ha fatto una ciofeca. Mai visto un top di gamma peggiore.

Un esempio è Oppo che a me non piace come marca in generale personalmente, ma che ha tirato fuori un signor telefono che era Find X3 Neo, con una delle migliori grandangolari sul mercato.
In realtà Oppo ha dei buoni prodotti, ma dalla fascia media in su. Le fasce bassa e medio-bassa dell'azienda non hanno ragione di esistere (mio fratello ha l'Oppo A9 2020, e non ho mai visto telefono peggiore, se non quelli dai 100 € in giù).

Di Xiaomi in realtà ho perso la stima per i passi indietro sulla UI. Ricordo che con l'arrivo della 12 doveva essere la rivoluzione, con animazioni fantastiche e prestazioni ottime, ma dopo i primi lag dovuti alle animazioni con la 12.5 (che secondo gli annunci sarebbe dovuta essere un aumento delle prestazioni) hanno fatto un passo indietro, aumentando così si le prestazioni, ma a discapito delle animazioni. Poi non mi piace la filosofia loro di distaccarsi più degli altri brand dall'OS base (basti pensare alle impostazioni, totalmente diverse da quelle di android stock), e lo stesso discorso vale un po' anche per samsung

Solo nel lungo periodo e solo se ne abusi troppo. Per abusare intendo caricarlo troppe volte in un giorno tutti i giorni.

Di solito per disabilitare, hai l'opzione nel menu batteria. Se non e' presente, ti basta usare un caricabatterie piu' lento. O caricarlo via usb sul pc.

Pubblicità
Pubblicità