Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità, che impostazioni hai settato e quali ha modificato?
Ok. Comunque mi fa strano, al massimo il pulitore dovrebbe terminare i processi speri dall’utente, non modificare le impostazioni
Un giorno se ho tempo, riguardo. Comunque alla fine ripeto che danni effettivi non ne fa
Grazie ad entrambi, per curiosità che smartphone avete ora?Va bene
Grazie ad entrambi, per curiosità che smartphone avete ora?
Vero, infatti nonostante la stima che io abbia per quell'azienda, col Pixel 5 ha fatto una ciofeca. Mai visto un top di gamma peggiore.dato che bisogna sempre guardare il prodotto e non il marchio.
In realtà Oppo ha dei buoni prodotti, ma dalla fascia media in su. Le fasce bassa e medio-bassa dell'azienda non hanno ragione di esistere (mio fratello ha l'Oppo A9 2020, e non ho mai visto telefono peggiore, se non quelli dai 100 € in giù).Un esempio è Oppo che a me non piace come marca in generale personalmente, ma che ha tirato fuori un signor telefono che era Find X3 Neo, con una delle migliori grandangolari sul mercato.
Vero, infatti nonostante la stima che io abbia per quell'azienda, col Pixel 5 ha fatto una ciofeca. Mai visto un top di gamma peggiore.
Aveva le cornici simmetriche però
Ciao, sapete come disabilitare la ricarica rapida dello Xiaomi Redmi Note 10 Pro?Ci mancherebbe altro con la schifezza che hanno fatto!