DOMANDA xiaomi mi9t

Pubblicità

mugu99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, sono a chiedere aiuto a possessori o persone che si intendono di queste cose.
Vorrei acquistare uno xiaomi mi9t, il mio unico dubbio riguarda la fotocamera frontale di tipo pop-up!!! Secondo voi è affidabile e duratura nel tempo?
Ho paura che si possa rompere facilmente e questo mi rende difficile decidere se acquistarlo o meno.
grazie.

Io lo acquistato e sto aspettando che mi arrivi. Considerando che odio le foto e tutta quella roba tipo selfie, non mi faccio il problema, comunque è certificata per centinaia di migliaia di aperture e ha pure un sistema di auto chiusura se con l'accelerometro rileva una caduta.
Certo si può rompere, come tutto, ma è più probabile la rottura accidentale che l'usura

Io lo acquistato e sto aspettando che mi arrivi. Considerando che odio le foto e tutta quella roba tipo selfie, non mi faccio il problema, comunque è certificata per centinaia di migliaia di aperture e ha pure un sistema di auto chiusura se con l'accelerometro rileva una caduta.
Certo si può rompere, come tutto, ma è più probabile la rottura accidentale che l'usura
si, anche io non sono un amante dei selfie ecc...
grazie mille!! lo hai acquistato su amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro