Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio di prendere al più presto un nuovo dispositivo e trasferire tutti i dati, a breve ti potrebbe abbandonare, l'espansione della macchia significa che l'infiltrazione d'acqua si è espansa all'interno
Perfetto ti ringrazio. Visto che mi serve abbastanza urgentemente e non sapendo quando ritornerà disponibile il Nord, vado con questo Oppo e amen.Personalmente penso che il migliore tra questi, parlando di qualità/prezzo e disponibilità, sia l'oppo find x2 lite, costa 320 euro, quindi 80 in meno del Oneplus Nord, condividendo le stesse caratteristiche hardware, solo che oppo non ha il refresh rate a 90 hz, ma un display amoled a 60 hz.
Poi tutti gli altri smartphone da te elencati sono più che validi, se volessi risparmiare ma comunque avere un buon dispositivo tra le mani potresti prendere in considerazione anche realme 7 versione liscia, non PRO
Fammi sapere come ti ci trovi, comunque vedi qualche preventivo per il mi 9T pro, magari riesci a ripararlo senza spendere una fortuna più in là
In realtà è un buon telefono, ci sta, magari l'unica mancanza è un display IPS al posto di un amoled, ma per il resto è completo sotto tutti i punti di vista. Questo modello è 5G, giusto?
Si è 5g ... 8 / 128
dal vecchio xiaomi al reno trasferisci dati ed app con qualche applicazione in particolare oppure fai "installazione pulita"?